Ciao, ho acquistato un auto usta nel 2021 e solo oggi mi accorgo di essere in possesso solo di una fotocopia dell'avvenuto passaggio, sono in regola? Mi ricordo che anni fa, per un'altra auto, ero in possesso di un documento originale...
Se sul portale del’automobilista risulti proprietario direi che bastaCiao, ho acquistato un auto usta nel 2021 e solo oggi mi accorgo di essere in possesso solo di una fotocopia dell'avvenuto passaggio, sono in regola? Mi ricordo che anni fa, per un'altra auto, ero in possesso di un documento originale...
Non c'è più alcun documento "aggiuntivo" da fine 2020 che attesta la proprietà. Sul libretto (Carta di Circolazione) in basso a destra sono riportati gli estremi di iscrizione al PRA![]()
E' vero che la legge non ammette ignoranza, ma un po' più di informazione pubblica in merito non sarebbe guastata. Comunque ho dato un ulteriore sguardo in rete ed è come dici tu. Tutto chiaro. Grazie a te, e agli amici che sono intervenuti.Infatti se hai gli estremi PRA riportati in basso a destra, il tuo libretto / Carta di Circolazione è un D.U. (Documento Unico di Circolazione e Proprietà).
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa