bronzo1960 ha scritto:
Ho il vivavoce col bluetooth: funziona, ma non riesco a trasferire la rubrica (neanche i nomi uno a uno). Non so più dove sbattere la testa. Il telefono è un Nokia 6630: è vecchiotto ma non penso sia un problema. Qualcuno ha qualche informazione x me?
Grazie in anticipo.
Ciao. Avevo anch'io il tuo stesso problema. La mia Octy monta il sistema GSM II con bluetooth. Dato che non esiste l'adattatore per il mio cellulare da montare sul supporto presente in plancia, ero molto scocciato perchè non riuscivo a trasferire la rubrica nel sistema dell'auto. Ma grazie al GRANDE Agusmag, ho risolto la questione.
1) Vai nel nostro forum Skoda dove vedrai che Agusmag ha postato il thread (si dice così??) dal titolo " manuali Octavia, Fabia...last update: 01/09/2009".
2) Da lì vieni spedito al sito Skoda in inglese. Click sull'ultimo link in basso: "software for GSM II with bluetooth".
Ti compare una pagina che ti manda al sito Nokia.
3) Scarica sul pc il software per il tuo modello di telefono e poi traferiscilo al telefonino con un cavetto (che spero ti sia stato fornito con il cellulare).
4) Fai partire il software che serve a scaricare la rubrica.
5) Attenzione: perchè funzioni devi prima eliminare il collegamento bluetooth con l'auto. Poi, a software funzionante, accendi l'auto, riattiva la ricerca di collegamenti bluetooth e quando il telefono trova il collegamento con Skoda puoi abilitarlo con la procedura indicata nel manuale d'uso dell'auto. A questo punto il telefono inizia il trasferimento della rubrica.
6) Completata la procedura, devi lasciare sempre attivo il software di scaricamento della rubrica. Se lo disattivi, dovrai ripetere la procedura daccapo.
Spero di essere sto chiaro.
A me funziona benissimo e grazie ai comandi al volante, mi permette di visualizzare e scorrere la rubrica sul maxi dot.
Moooolto comodo :lol: :lol: