manuel46
0
ma.dotti@libero.it ha scritto:Aggiornamento: sono appena tornato da Autospazio dove dovevo ritirare la vettura riparata ma che non ho fatto fino a quando qualcuno mi dirà cos'è successo. Il capo officina esclude categoricamente l'errore umano anche se ha ammesso che quella zona viene smontata e rimontata in occasione di un cambio motore e quindi effettivamente a luglio è stata smontata e rimontata. Il Customer Care Renault che doveva rispondermi entro oggi, non l'ha fatto nonostante miei 2 solleciti e un sollecito di Autospazio. Sono d'accordo con la concessionaria che attendiamo ancora domani la risposta della Renault, io sono propenso anche ad accettare una proposta commerciale per cambiare la vettura, a patto che mi trattino davvero bene (intendo sconto, supervalutazione e magari tasso zero), ma so che questo accade solo nei film.....Grazie a tutti, vi tengo aggiornati.
Ciao, purtroppo credo anch'io che non ti faranno una gran proposta, anche perchè sarebbe come ammettere che la tua vettura sarebbe meglio togliertela dalle mani,
io sinceramente credo che, messo a posto questo problema e dando una supercontrollata a tutto quanto, l'auto non dovrebbe riservarti altre brutte sorprese......
mi rendo conto però del tuo stato d'animo, quando si perde la fiducia nell'auto che si guida è brutto, serve un lungo periodo senza noie per riprendere fiducia,
la tua auto è quotata sui 2.500? se la vendi ad un privato,
se ti fanno un ottima offerta, conoscendo un po' come si comportano tutte le case da quello che leggo qui sul forum, ti danno la quotazione 4ruote e ti fanno il 10% sul listino!
se la tua scenic ha su il motore nuovo, io personalmente la terrei (come ripeto dopo una scrupolosa controllata generale alle parti come avantreno, sterzo ecc)
Certo se ti fanno una buona offerta e sei deciso, ma sopratutto se puoi permetterti di cambiarla, lo capirei!