mamma mia !quell'inquadratura iniziale sulla moto poi... ma anche l'aliena tentatrice non scherzava......da paura!!spettacolare anche il prototipo della corvette per restare in tema di autodani159 ha scritto:l'ho visto appena uscito ed è veramente bello...come il primo film quando sono uscito dalla sala ero veramente gasato (megan fox è spettacolare)
i transformer sono "auto"... anzi,visto che tante cose che una volta erano solo fantascienza,oggi sono realta,non escluderei che il futuro possa essre di auto piu robotiche in base alle necessita,piu "mobili"...doncamilloo ha scritto:fratelli andava postato nel offtopic.
dieci patergloria per uno di penitenza. a pregare marsch
in ginocchio.
vero!anche divertente! :lol:mikace ha scritto:pure io l'ho visto,Bello. Molto più bello del primo e molto più divertente, ma era lunghissimo!!! sarà durato 2 ore e mezza quasi!!
alla fine non ne potevo più di stare seduto...
GheddoStella ha scritto:Troppo lungo, trasformazioni dei robot eterne,robot troppo elaborati, i volti dei robot fan schifo, se non fosse per la gnocca sarebbe un film da serie B.
..bohhhhh come dovrebbereo esserei volti dei robot???come la gnocca robot tentatrice?(anche quella top class :shockGheddoStella ha scritto:Troppo lungo, trasformazioni dei robot eterne,robot troppo elaborati, i volti dei robot fan schifo, se non fosse per la gnocca sarebbe un film da serie B.
sai con quella lingua che ti farebbe impressionanteee
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa