spartacodaitri 0 25 Marzo 2011 #1 http://www.youtube.com/watch?v=FvRk-0DFvAU&NR=1 per la serie: " pataccate dal mondo "
A agusmag 0 25 Marzo 2011 #2 Abbastanza stupido come modo di rischiare la vita. Ci sono sport rischiosi che danno molta più adrenalina ed emozione. Se proprio uno deve rischiare... c'è molto di meglio. Il problema è non essere così annoiati e decerebrati da fare queste scemenze.
Abbastanza stupido come modo di rischiare la vita. Ci sono sport rischiosi che danno molta più adrenalina ed emozione. Se proprio uno deve rischiare... c'è molto di meglio. Il problema è non essere così annoiati e decerebrati da fare queste scemenze.
belpietro 0 27 Marzo 2011 #5 quando avevo una quindicina d'anni, c'erano dei miei amici che saltavano sui treni merci in corsa per scommessa. che sappia io, ci hanno rimesso qualche frattura pesante, ma sono tutti ancora al mondo. uno è ingegnere e fa un sacco di perizie per il Tribunale. questo per dire che la deficienza non ha né epoca né latitudine.
quando avevo una quindicina d'anni, c'erano dei miei amici che saltavano sui treni merci in corsa per scommessa. che sappia io, ci hanno rimesso qualche frattura pesante, ma sono tutti ancora al mondo. uno è ingegnere e fa un sacco di perizie per il Tribunale. questo per dire che la deficienza non ha né epoca né latitudine.