Suby01
0
Insomma un vero gombloddoladomandona ha scritto:INOLTRE le varie pubblicità presenti nella pagina lasciano poco sperare in una corretta e disintessata analisi dell'argomento : SONO PRESENTI SOLO PUBBLICITA' RELATIVE AGLI I-PHONE !!!
Insomma un vero gombloddoladomandona ha scritto:INOLTRE le varie pubblicità presenti nella pagina lasciano poco sperare in una corretta e disintessata analisi dell'argomento : SONO PRESENTI SOLO PUBBLICITA' RELATIVE AGLI I-PHONE !!!
ladomandona ha scritto:belpietro ha scritto:se 4R fosse "sponsorizzato" da Apple come scioccamente affermi, perchè mai dovrebbe ignorare una app disponibile, invece di promuoverla?
quella di prima era la figuraccia odierna di domenica, questa (ore 00.22) è quella di lunedì.
forse ti conviene stare tranquillo fino a martedì.
sig. belpietro io non mai commentato i suoi interventi come sciocchi .
Se è al 50%, ma fosse anche al 60% dove starebbe sta gran differenza di diffusione tale da "boicottare" un prodotto? Magari sarebbe interessante vedere quanti download di waze sono stati fatti per apple e quanti per android....-Logan- ha scritto:Suby01 ha scritto:Sicuro?
http://techearthblog.com/2012/02/24/android-vs-ios-numeri-a-confronto/
Quella statistica dice poco sul numero di dispositivi, dice di più sul tipo di utilizzo...
Perché in quanto a numeri oramai Android sta circa al 50% in quasi tutti i paesi occidentali.
belpietro ha scritto:ladomandona ha scritto:belpietro ha scritto:se 4R fosse "sponsorizzato" da Apple come scioccamente affermi, perchè mai dovrebbe ignorare una app disponibile, invece di promuoverla?
quella di prima era la figuraccia odierna di domenica, questa (ore 00.22) è quella di lunedì.
forse ti conviene stare tranquillo fino a martedì.
sig. belpietro io non mai commentato i suoi interventi come sciocchi .
dipenderà dal fatto che io non faccio commenti sciocchi.
ladomandona, tu ti sei permesso di esordire nel forum di quattroruote con un commento stupido e ingiustificato contro la serietà e correttezza delle rivista che ci ospita, suggerendo palesemente che non si interessi a una applicazione perché contraria agli interessi di un inserzionista .
a prescindere dalla fiducia per la serietà della rivista, il fatto accertato che l'applicazione è disponibile in apple e che di conseguenza la sua promozione favorirebbe quell'inserzionista invece che danneggiarlo, dimostra che il tuo commento è sciocco in sè, non per valutazione mia soggettiva
dopo una uscita (sciocca e ingiustamente calunniosa) di questo tenore, in qualsiasi altra sede la tua partecipazione a questa piattaforma sarebbe terminata allora.
invece la rivista della cui serietà tu ti fai beffe ha dato precise indicazioni ai moderatori di non segare le critiche né i critici, nemmeno quelle stupide e ingiustificate, perché da ogni critica anche ingiustificata può venire una indicazione costruttiva.
puoi risparmiarti il tempo e la fatica di darmi indicazioni sul tono da tenere, perché di quello che mi dici non me ne può fregare di meno.
se non ti va bene come mi comporto, scrivi a quella redazione che ti piace calunniare sul forum e fammi rimuovere dall'incarico
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa