dinuz ha scritto:La maggior parte delle auto è a trazione anteriore per cui un eccesso di gas in curva le porta a sottosterzare e non a girarsi. Nelle Tp che sono delle mosche bianche invece un eccesso di gas porta ad un sovrasterzo e se il guidatore persiste e non controsterza (oppure non alleggerisce il gas) porta a girarsi.
Ovvio che poi tutto puo essere utile.....
skamorza ha scritto:per me non serve. invece mi piacerebbe si potesse montare l'autoradio sulle vetture di oggi, invece non credo sia possibile. un'altra cosa interessante sarebbe poter chiudere con un solo pulsante tutte le portiere in un sol colpo, non dico con un telecomando, cosa fantascienifica, ma almeno con un pulsante. invece è necessario sdraiarsi per premere tutti i due pulsanti (una bella idea sarebbe anche avere la possibilità sulle vetture di almeno 4,50 metri di montare due portiere anche posteriormente, chè senza sedili reclinabili sedersi sui sedili posteriori è davvero difficoltoso e scomodo). speriamo nel futuro, magari negli anni '80.
a proposito, hai sentito la nuova canzone di quel gruppo moderno, quattro sbarbati di liverpool, credo s'intitoli let it be....
manuel46 ha scritto:Peccato che let it be sia uno degli ultimi successi sennò avevi fatto un capolavoro!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa