a_gricolo ha scritto:"L'emergenza rifiuti sarà sistemata entro 5 giorni", disse il nuovo sindaco. Che strano, mi pareva di averla già sentita una frase simile.....
a_gricolo ha scritto:"L'emergenza rifiuti sarà sistemata entro 5 giorni", disse il nuovo sindaco. Che strano, mi pareva di averla già sentita una frase simile.....
ti sei scordato di metterci una puntata speciale di Annozero, con Ruotolo a intervistare la spazzatura che giace....stefano_68 ha scritto:Tranquilli che adesso ci sarà una rivolta dei media.
Tutti i giornali ricorderanno che il sindaco non ha mantenuto la promessa, tutti i comici faranno degli spettacoli incentrati su De Magistris che appena insediato già ha sparato una c.zzata, Grillo s'infurierà, i Guzzanti oragnizzeranno una tournee su questo tema, Elio farà un album al riguardo, Moretti ci farà un film (Il coccodrillo, una saga sugli alligatori), Bersani ne chiederà la rimozione, Di Pietro parlerà di complotto ....
Ah no, scusate.
Tonight, I had a dream....
berric_2001 ha scritto:ti sei scordato di metterci una puntata speciale di Annozero, con Ruotolo a intervistare la spazzatura che giace....stefano_68 ha scritto:Tranquilli che adesso ci sarà una rivolta dei media.
Tutti i giornali ricorderanno che il sindaco non ha mantenuto la promessa, tutti i comici faranno degli spettacoli incentrati su De Magistris che appena insediato già ha sparato una c.zzata, Grillo s'infurierà, i Guzzanti oragnizzeranno una tournee su questo tema, Elio farà un album al riguardo, Moretti ci farà un film (Il coccodrillo, una saga sugli alligatori), Bersani ne chiederà la rimozione, Di Pietro parlerà di complotto ....
Ah no, scusate.
Tonight, I had a dream....
e poi di complotto il neo sindaco ha già parlato![]()
Pik39 ha scritto:..ma Bruxelles che dice??
Botto88 ha scritto:Ma c'è ancora qualcuno che pensa davvero che potrà mai cambiare qualcosa a Napoli?
Anch'io.stefano_68 ha scritto:Tonight, I had a dream....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa