Dal mio punto di vista non trovo così essenziali i sensori nemmeno su auto dai 4,50 mt. in su...figuriamoci per un'auto da 2,70 mt.!!Baron89 ha scritto:Su un'utilitaria di segmento A mi sembra piuttosto normale.
Lukay ha scritto:Dal mio punto di vista non trovo così essenziali i sensori nemmeno su auto dai 4,50 mt. in su...figuriamoci per un'auto da 2,70 mt.!!Baron89 ha scritto:Su un'utilitaria di segmento A mi sembra piuttosto normale.![]()
Io avevo i sensori di parcheggio pure sulla Citroen LNA, un'utilitaria che ho avuto agli inizi degli anni '80.Lukay ha scritto:...ci sono anche i sensori di parcheggio!!! :shock: :shock: :shock:
Scusate, ma siccome la cosa la trovo assai ridicola se non assurda, volevo condividerla...![]()
maddeche! ha scritto:Io avevo i sensori di parcheggio pure sulla Citroen LNA, un'utilitaria che ho avuto agli inizi degli anni '80.Lukay ha scritto:...ci sono anche i sensori di parcheggio!!! :shock: :shock: :shock:
Scusate, ma siccome la cosa la trovo assai ridicola se non assurda, volevo condividerla...![]()
Efficacissimi: facendo retromarcia mi fermavo quando sentivo -SDUNG!- da dietro.![]()
Ci mancherebbe! pensa se non ci fossero.Lukay ha scritto:...ci sono anche i sensori di parcheggio!!! :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:Baron89 ha scritto:BIP....BIP....BIPBIP...BIPBIPBIP...BIPBIPBIPBIP...BIIIIIIIIIIIIIIIImaddeche! ha scritto:Io avevo i sensori di parcheggio pure sulla Citroen LNA, un'utilitaria che ho avuto agli inizi degli anni '80.Lukay ha scritto:...ci sono anche i sensori di parcheggio!!! :shock: :shock: :shock:
Efficacissimi: facendo retromarcia mi fermavo quando sentivo -SDUNG!- da dietro.![]()
SDUNG...... SDUNG..... SDUNGSDUNG....SDUNG SDUNGSDUNGSDUNG....SDUNGSDUNGSDUNGSDUNG.......SDUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU....oooopppssss si era incastrata la retro!!! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
NEWsuper5 ha scritto:Ci mancherebbe! pensa se non ci fossero.Lukay ha scritto:...ci sono anche i sensori di parcheggio!!! :shock: :shock: :shock:
Anche su una smart, per quanto corta, è possibile far danni al paraurti posteriore, o ancora peggio investire un cane o un bimbo piccolo che non riesci a vedere dal lunotto.
Trovo molto più ridicolo e assurdo che costino svariate centinaia di ? anche su auto costose, quando sulla twingo li ho pagati solo 100?, e funzionano molto bene.
E parlo di semplici sensori con avviso acustico.
Lukay ha scritto:Dal mio punto di vista non trovo così essenziali i sensori nemmeno su auto dai 4,50 mt. in su...figuriamoci per un'auto da 2,70 mt.!!Baron89 ha scritto:Su un'utilitaria di segmento A mi sembra piuttosto normale.![]()
Il lunotto non è enorme, ma soprattutto è posto parecchio in alto.Lukay ha scritto:...non puoi non vedere dal lunotto di una Smart...ce l'hai dietro alla nuca!!!
Mah...sarò strano io, ma i bambini ed i cani ci sono sempre stati...
Comunque non sto asserendo che i sensori non siano utili, semplicemente mi ha fatto sorridere il fatto che su una macchina da 2,70 mt., sulla quale non riesci a stendere un braccio dietro di te perché hai subito il lunotto, tra gli optional ci siano i sensori di parcheggio!!!![]()
maddeche! ha scritto::lol: :lol: :lol:Baron89 ha scritto:BIP....BIP....BIPBIP...BIPBIPBIP...BIPBIPBIPBIP...BIIIIIIIIIIIIIIIImaddeche! ha scritto:Io avevo i sensori di parcheggio pure sulla Citroen LNA, un'utilitaria che ho avuto agli inizi degli anni '80.Lukay ha scritto:...ci sono anche i sensori di parcheggio!!! :shock: :shock: :shock:
SDUNG...... SDUNG..... SDUNGSDUNG....SDUNG SDUNGSDUNGSDUNG....SDUNGSDUNGSDUNGSDUNG.......SDUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU....oooopppssss si era incastrata la retro!!! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Niente "BIIIP", c'era solo lo SDUNG!
![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa