Qualcuno è a conoscenza se hanno sistemato dal 2026 il problema batteria servizi che dopo alcuni giorni di inutilizzo dell’auto andava totalmente a terra soprattutto sulla cross
Certo che essendo passato dal puretech c’è sempre un po’ di ansia del tipo oggi cosa succederà ? Comunque scherzi a parte dal punto di vista dell’affidabilità sei in una botte di ferro sono cliente Toyota da oltre 30 anniIo ho la cross rigida anche lei ma la berlina è veramente rigida , La Toy cura poco le finiture sulla Yaris specialmente sui modelli base il motore se messo alla frusta si fa sentire per via della caratteristica del variatore E-CVT ma è praticamente indistruttibile , nella mia vita ho avuto 5 Fiat e due Peugeot quella col Puretech un disastro ,con la Yaris cross è la prima auto che fra un mese arrivo al tagliando senza essere passato in concessionaria per qualche problema, speriamo non sia solo una coincidenza o un caso.
Sulla Suzuki Swift ci sono due misure a libretto. 175/65 R15 84H e 185/55 R16 83V.Non mi risulta che Honda e Suzuki si comportino diversamente.
CitWeb - 18 minuti fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa