Continui a lamentarti dell'assetto della tua yaris e va bene, ma come già detto anche a guido certe lamentele vanno localizzate alla propria vettura. Personalmente anche della mia yaris posso dire le stesse cose che dici tu sull'assetto (non condivido invece quelle di guido) ma su quello della mia compagna per ora posso solo che parlarne bene. Proprio oggi ha raggiunto i 13000km, vediamo come prosegue...
sono stato lunedi' al service Toyota per far sentire la macchina e fare qualche preventivo al volo.
Se non hai da rottamare le Aygo X costa tanto gia' dalla base ; mi confermava il mio ormai EX
venditore Toyota che ne stanno vendendo tante e parecchi sono rientri di Yaris ibrida che passano
ad Aygo X.
Per quel che riguarda la macchina il meccanico Toyota mi ha detto che in effetti l'auto e' molto rigida
e ha ravvisato pure qualche rumorosita' dall'avantreno. Non parliamo di rumorosita' di testine o supporti
ma proprio un avantreno un po' rumorosetto sui dissesti.
Alla fine la solita solfa ha alzato le braccia e mi ha detto che le Yaris sono tutte cosi' e' la fine che fanno se
fai strade rovinate. L'avantreno non c'e' da fare manutenzione.
Mettici pure tagliando , revisione e gomme risultato l'ho messa in vendita.
L'ho venduta con un paio di settimane . Piu' che difficolta' a venderla , sono richiestissime , il problema
e' i tizi disagiati che devi incontrare di persona. Ci sarebbe da aprire un post.
Gente strana che va in giro ; fissi per telefono il prezzo mandi foto. Vedono la macchina di persona, gli piace.
Ma poi offrono tutt'altro prezzo da quello pattuito perche' provano a fare "l'affare".
Chissa' magari pensano che uno sta' con l'acqua alla gola , dei morti di fame accattoni roba che lo facessi
io mi vergognerei come un cane.
Ma disagiati che si fanno 100km per fare queste figure di cacca.