Buongiorno, sono interessato ad acquistare una Yaris 1.3 del 2011 unico proprietario con 110.000 km certificati. Vorrei sapere se mi conviene sostituire la catena oppure posso stare tranquillo a questo chilometraggio? Grazie delle risposte
bisognerà anche vedere come sono stati fatti, se in massima parte andando piano e magari cambiando l'olio ad ogni morte di papa corrispondono a 200mila+ o -, come ti è stato detto un mecca di fiducia capirà se c'è da far qualcosa...Buongiorno, sono interessato ad acquistare una Yaris 1.3 del 2011 unico proprietario con 110.000 km certificati. Vorrei sapere se mi conviene sostituire la catena oppure posso stare tranquillo a questo chilometraggio? Grazie delle risposte
Buongiorno, sono interessato ad acquistare una Yaris 1.3 del 2011 unico proprietario con 110.000 km certificati. Vorrei sapere se mi conviene sostituire la catena oppure posso stare tranquillo a questo chilometraggio? Grazie delle risposte
meno male(corrette)
Va sostituita preventivamente circa ogni 200mila km...Buongiorno, sono interessato ad acquistare una Yaris 1.3 del 2011 unico proprietario con 110.000 km certificati. Vorrei sapere se mi conviene sostituire la catena oppure posso stare tranquillo a questo chilometraggio? Grazie delle risposte
sarebbe interessante sapere com'è andata, ma non lo sapremo mai, immagino...Va sostituita preventivamente circa ogni 200mila km...
se c'è da cambiare la catena o che ci si deva far vivi per dire come vanno le cose?Non è specificato.
auris 1.6 del 2013 148000 km catena originale silenziosissimaBuongiorno, sono interessato ad acquistare una Yaris 1.3 del 2011 unico proprietario con 110.000 km certificati. Vorrei sapere se mi conviene sostituire la catena oppure posso stare tranquillo a questo chilometraggio? Grazie delle risposte
come al solito dipende se non tutto, moltissimo dalle ore motore...auris 1.6 del 2013 148000 km catena originale silenziosissima
FAUST50 - 1 mese fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa