Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Toyota Yaris Hybrid: TAS 500 e info sistema ibrido

Toyota Yaris Hybrid: TAS 500 e info sistema ibrido - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Pelonarax

    Pelonarax

    Iscritto:
    1582561850
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,

    Ho da poco acquistato una Yaris Hybrid GR-S che monta come sistema multimediale il TAS-500 ed ho una serie di problemi a configurare il suddetto sistema multimediale mi spiego meglio:
    Per quanto riguarda SmartConnect (nel mio caso Android Auto) va una bomba, ma da app MyT non riesco a registrare il dispositivo (immagino perchè sia senza navigatore) e quindi come faccio ad installare le app toyota? Come quella del controllo dei consumi e del sistema ibrido?

    Se qualcuno potrebbe aiutarmi, gliene sarei grato
     
  2. Pino Josi_1684906376

    Pino Josi_1684906376

    Iscritto:
    1551608478
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    194
    il dispositivo deve essere registaro dal venditore, ci mette un attimo è può farlo anche al telefono, l'importante che tu e loro abbiate lo stesso id toyota (email)
     
  3. Kealoha

    Kealoha

    Iscritto:
    1686587898
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve, sapete come si può rispondere al telefono con TAS 500, senza dover usare il telefono o il touchscreen? Sulla mia Yaris Y20 del 2019, sul volante non ci sono pulsanti per farlo. Si deve usare SIRI? Ho un IPhone 7 e tutto funzione bene, apps etc, sullo schermo,sia in Bluetooth sia con cavo USB, ma per chiamare o rispondere devo toccare lo schermo stesso. GrazIe mille
     

Condividi questa Pagina