Scusate ma la Yaris ha l'antifurto?
Grazie, io ho fatto installare il LoJack.Di serie solo l'immobilizer. In opzione puoi installare l'antifuro satellitare LoJack.
La yaris la fanno in Francia, non in UK.Stiamo parlando di due giorni in più di fermo della peoduzione rispetto a quanto piamificato per la pausa natalizia. Salvo che dopo il 5 gennaio non emergano altri problemi logistici per scambi merce tra UK ed Europa, direi che l'impatto sui tempi di consegna sia trascurabile.
Immaginiamo che una persona voglia una nuova automobile. In molti casi si considera il segmento B, che è quello più equilibrato.
Abbiamo le classiche VW Polo, Ford Fiesta, Mazda2 ecc.
POSTO CHE più o meno come prezzo siamo lì con tutte (15-20k, a rate 200-300 euro) che senso ha scegliere un'auto che non sia Yaris Hybrid?
1) Toyota ha una affidabilità che gli altri si sognano
2) Col sistema ibrido vero (non mild) risparmi molto carburante
3) Non paghi le strisce blu
4) Non paghi per tre anni il bollo
5) Hai di serie un cambio automatico indistruttibile
6) La manutenzione costa di meno
Immaginiamo che una persona voglia una nuova automobile. In molti casi si considera il segmento B, che è quello più equilibrato.
Abbiamo le classiche VW Polo, Ford Fiesta, Mazda2 ecc.
POSTO CHE più o meno come prezzo siamo lì con tutte (15-20k, a rate 200-300 euro) che senso ha scegliere un'auto che non sia Yaris Hybrid?
1) Toyota ha una affidabilità che gli altri si sognano
2) Col sistema ibrido vero (non mild) risparmi molto carburante
3) Non paghi le strisce blu
4) Non paghi per tre anni il bollo
5) Hai di serie un cambio automatico indistruttibile
6) La manutenzione costa di meno
Perché dovrei comprare Polo, Fiesta, Mazda2 ecc. quando posso prendere la Yaris Hybrid? Qualcuno sa rispondere a questa domanda? Non è una provocazione. Sto cercando seriamente di capire.
Prima della nuova versione (2020) aveva senso andare su altro perché la Yaris era per certi versi una ciofeca, ma con il nuovo progetto (che parte da zero) mi pare proprio che Toyota abbia sfornato il capolavoro. Concordate o credete che io mi stia perdend
Perche' scegliere toyota hybrid? dico perche sceglierla?
1) Toyota non ha una affidabilità migliore delle altre. la sua superiorità è tutta da dimostrare.
2) Col sistema ibrido vero (non mild) risparmi carburante ma non tanto per poterti rifarei della differenza di prezzo rispetto ad a un'altra non ibrida e bene che vada spendi molto di più a parità di caratteristiche di altre vetture non ibride Allo stesso prezzo dis prende una vettura del segmento c.
3) Non paghi le strisce blu ma quanto è il risparmio? quato spendi in un anno in parcheggi pubblici? 50 euro è già troppo.
4) Non paghi per tre anni il bollo, ma questa è una distorsione fiscale che potrebbe finire.
5) Hai di serie un cambio automatico che fa letteralmente pena, lento che ti necessita sedute dallo psicanalista. Fastidiosa la trasmissione in piena accelerazione
6) Che la manutenzione costa di meno è tutto da dimostrare.
7) E' rifinita molto male. Basta aprire il portabagagli per rendersene conto
8) la coppia è debole e non tira certo come farebbero supporre i suoi cavalli.
9) In autostrada consuma moltissimo
10) interfaccia grafica dell'nfotainment lascia molto a desiderare
ExPug24 - 20 ore fa
streak1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa