Buonasera a tutti, utilizzo una toyota yaris 2003 a benzina per andare a lavoro. Dopo due anni la batteria bosch ha smesso di funzionare. Allora un mese fa, ho comprato una batteria al carrefour di 44 ah marca bosch.Tempo 20 giorni l'auto non partiva più. Allora l'ho ricaricata con i cavi collegandola ad un'altra auto.. dopo 3 o 4 minuti è ripartita, ma già il giorno dopo non accendeva più. Allora sono andato a farmi cambiare nuovamente la batteria, questa comprata di 5 ah in più. Nel frattempo ho ancje portato la maccjina dall elettrauto per farla controllare con il tester per vedere se ci fosse qualche dispersione e non è uscito nulla. Ma ahime anche questa si è scaricata in meno di un mese. Ho provato nuovamente a caricarla con i cavi ed è ripartita. Avevo notato le luci che stanno sotto la radio, che lampeggiavano, allora per sicurezza ho staccato il relè che collegava radio (che fino a quel momento si accendeva ma non si sentiva) accensigari e anche la lucina sopra al tettuccio che si accende quando si apre lo sportello. Adesso la macchina dopo averla ricaricata parte ma ho notato che non accende la spia dello sportello aperto. E il motorino ci mette un po a farla partire. Il problema quale potrebbe essere? Si sta scaricando nuovamente? Sono marca bosch... possibile siano le batterie vecchie che vende il carrefour?