A ottobre mi è arrivata la nuova yaris pagata 20300 euro ho scoperto che si possono montare solo gomme da 175 e freni a tamburo posteriori una delusione oltre che e fatta tutta di plastica mai più toyota
A ottobre mi è arrivata la nuova yaris pagata 20300 euro ho scoperto che si possono montare solo gomme da 175 e freni a tamburo posteriori una delusione oltre che e fatta tutta di plastica mai più toyota
In nessun modo, sembra essere un prologo al corpo principale.ma il titolo del topic in che modo va letto rispetto alle critiche mosse ?
Scusa la domanda, ma dov'eri quando l'hanno ordinata?A ottobre mi è arrivata la nuova yaris pagata 20300 euro ho scoperto che si possono montare solo gomme da 175 e freni a tamburo posteriori una delusione oltre che e fatta tutta di plastica mai più toyota
Mah! lo ha detto anche per la Seat, speriamo che a forza di cambiare auto una almeno gli piaccia![]()
Beh, mi sa che il nostro amico si sarà verosimilmente imbolsito tanto quanto i cavalli che ha sotto al cofano motore... fra l altro anch esso completamente in plastica!Vabbè. Ha scritto la sua ed è sparito...
Ps: Bentornato!
Sto signore qui riceve la vettura ad ottobre e si lamenta il 21 dicembre ? Sembrano i miei riflessi la mattina del 1° dell'anno...A ottobre mi è arrivata la nuova yaris pagata 20300 euro ho scoperto che si possono montare solo gomme da 175 e freni a tamburo posteriori una delusione oltre che e fatta tutta di plastica mai più toyota
Gae1955 - 2 ore fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa