a me la punto 188 ha fatto un ottimo servizio, data via con quasi 140mila km ma di quelli duri, città e montagna, quasi non ha mai visto un mecca, l'olio me lo cambiavo nel garage e mettevo quello del supermerc a 4 o 5€ al litro, ottima, meglio della 176 che ho avuto prima che qualche granetta l'ha avuta, ma poca roba, quella di cesa poi...Si della Punto II sicuro ma mi sembra tutt altro che eterna.....
c'è solo da sperare che chi l'ha avuta prima non gliene abbia fatti di tutti i colori, ci dirai come vaPurtroppo le auto nuove durano molto poco, con questa se tutto andrà bene mi converrà cambiarla prima dei 200.000km...
Di eterno non c'è nulla, se però cerchi qualcosa in quella fascia di robusto e longevo (e, aggiungerei, con buoni rendimenti e prestazioni) son rimasti i soliti noti, Honda Toy Suzuki e non in ordine.Si della Punto II sicuro ma mi sembra tutt altro che eterna.....
Congratulations!Può essere che adesso ci sia l'offerta...non riesco a chiedere al venditore, ormai ho comprato la Yaris.
La mia esperienza è che le nuove, specie se nipponiche, durano di più, comunque il problema è più nell'età che nei km.Purtroppo le auto nuove durano molto poco, con questa se tutto andrà bene mi converrà cambiarla prima dei 200.000km...
In che senso?Si della Punto II sicuro ma mi sembra tutt altro che eterna.....
E Lexus e Subaru e...Di eterno non c'è nulla, se però cerchi qualcosa in quella fascia di robusto e longevo (e, aggiungerei, con buoni rendimenti e prestazioni) son rimasti i soliti noti, Honda Toy Suzuki e non in ordine.
E perché mai? Se ben tenuta ne può fare di più. Ce ne sono diverse in vendita con più di 200k km.Purtroppo le auto nuove durano molto poco, con questa se tutto andrà bene mi converrà cambiarla prima dei 200.000km...
Che nulla è eterno e qualcosa è mitizzatoIn che senso?
Non sono miti, sono statistiche. Dati, realtà.Che nulla è eterno e qualcosa è mitizzato
Infattic'è solo da sperare che chi l'ha avuta prima non gliene abbia fatti di tutti i colori, ci dirai come va![]()
Serve a poco in relazione all'acquisto ormai fatto, però potrebbe essere molto utile in funzione della conoscenza e dell'uso che ne farai: hai pensato di portarla al meccanico che ti seguiva per la punto per un checkup completo e approfondito di tutte le componenti meccaniche (motore, trasmissione, freni, sospensioni, lubrificanti, raffreddamento, a/c, batteria e quant'altro) così da avere un report approfondito e affidabile.Infatti
Personalmente non ne vedo l'utilita' avendola gia' acquistata, a meno che non venisse fuori un grave problema per cui sarebbe meglio rivenderla subito. Ovviamente a patto che il meccanico sia onesto e di fiducia e non gli faccia fare interventi non necessari.Serve a poco in relazione all'acquisto ormai fatto, però potrebbe essere molto utile in funzione della conoscenza e dell'uso che ne farai: hai pensato di portarla al meccanico che ti seguiva per la punto per un checkup completo e approfondito di tutte le componenti meccaniche (motore, trasmissione, freni, sospensioni, lubrificanti, raffreddamento, a/c, batteria e quant'altro) così da avere un report approfondito e affidabile.
Anche dovesse costarti un centinaio di € io è qualcosa che farei, soprattutto se hai qualche dubbio o retropensiero su eventuale gravoso utilizzo precedente.![]()
Su questo siamo diversi, io preferisco avere informazioni dirette che arrivino da una fonte di mia fiducia, per me è il valore dell'informazione.Personalmente non ne vedo l'utilita' avendola gia' acquistata, a meno che non venisse fuori un grave problema per cui sarebbe meglio rivenderla subito. Ovviamente a patto che il meccanico sia onesto e di fiducia e non gli faccia fare interventi non necessari.
Kentauros - 25 giorni fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa