zero c.
0
modus72 ha scritto:Sì...zero c. ha scritto:topomillo ha scritto:http://motori.corriere.it/motori/14_aprile_09/toyota-richiama-639-milioni-auto-problemi-tecnici-4ab4f9bc-bfaf-11e3-a6b2-109f6a781e55.shtml
visto che ultima volta in molti erano di questo avviso.... a me pare sempre un po troppi richiami, troppi problemi, ma sono io strano...
![]()
![]()
quindi toyota è sì il primo costruttore al mondo per utili dimensioni ricerca tecnologica e qualità costruttiva e affidabilità ma è migliorabile?
esatto: la qualità continua, il kaizen o miglioramento continuo sono l'essenza stessa dal TMS ovvero del toyotismo che è tutto sommato nient'altro che un processo: tendere al massimo risultato.
ma attenzione non lo fanno per te (o solo per te che compri i loro peraltro spesso inguardabili macinini) ma perchè così facendo loro sono il primo costruttore al mondo per utili dimensioni ricerca tecnologica e qualità costruttiva e affidabilità.
il resto quando siete preparati me lo dite anzi me lo dicete![]()
Rimane il fatto che se non fossero stati presi con le dita nella marmellata e conseguentemente bacchettati vigorosamente nonchè esposti a pubblico ludibrio, il kaizen l'avrebbe subito quantomento un certo rallentamento.
Diciamo che son stati bravi a far tesoro dell'errore.
certo certo.