Bisogna capire quanto siano sensibili i Giapponesi al tema della pandemia. Ho sentito che l'80% è contrario a queste Olimpiadi.
Bisogna capire quanto siano sensibili i Giapponesi al tema della pandemia. Ho sentito che l'80% è contrario a queste Olimpiadi.
Onestamente,
coi numeri* che hanno loro,
non lo capisco.
Ergo....Se son preoccupati loro,
( IMO )
in altri pesi dovrebbero suicidarsi preventivamente
*
850.000 contagi
15.000 morti
E sono il doppio di noi, F, GB, e una volta e mezzo la D
Però hanno vaccinato poco.Credo che,come Cina e Australia,abbiano puntato più sui controlli alle frontiere e su mini lockdown per tenere sotto controllo la pandemia.
Ma un evento come le Olimpiadi,con migliaia di persone provenienti dall'estero arrivate in massa,rappresenta un potenziale pericolo che se si rivelasse fatale sarebbe molto più difficile da gestire.
E come fanno? Dichiarano guerra a Daesh, smettono di produrli o li vendono esclusivamente in nordamerica?Toyota si fa le paranoie per le olimpiadi, quando in ogni TG, appena parte un servizio su Isis o terrorismo mediorientale c'è sempre in bella vista un pick up Toyota con tanto di mitragliatrice e guerrigliero nel cassone. Cominciassero magari ad eliminare quelli...
Credo sia più una forma di paraculismo aziendale, il mega direttore marketing avrà il terrore di essere associato a qualche evento nefasto e di perdere i bonus 2021-22-23ecc..Bisogna capire quanto siano sensibili i Giapponesi al tema della pandemia. Ho sentito che l'80% è contrario a queste Olimpiadi.
Toyota si fa le paranoie per le olimpiadi, quando in ogni TG, appena parte un servizio su Isis o terrorismo mediorientale c'è sempre in bella vista un pick up Toyota con tanto di mitragliatrice e guerrigliero nel cassone. Cominciassero magari ad eliminare quelli...
La meta' ....Considerata la popolazione
Farei cambio subito....
15.000 morti contro 127.000....Senza considerare la popolazione
arizona77 - 13 giorni fa
maxressora - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa