concordo, posso dire una cosa ? a me non piace questa linea, forse garberà agli amerikani che credo siano il nocciolo duro della clientela toyI
Un Rav ibrido 2500 o 2000 a benzina?
Ne venderanno qualcuna ma se li scordano i numeri delle prime due serie.
concordo, posso dire una cosa ? a me non piace questa linea, forse garberà agli amerikani che credo siano il nocciolo duro della clientela toy
E cos'ha da offrire VW se non diesel che stanno ormai venendo bannati ovunque?Un Rav ibrido 2500 o 2000 a benzina?
Tutti clienti che si stanno spostando al gruppo VW
Questa nuova serie ha un aspetto indubbiamente molto marcato (sicuramente più "offroad") seppur il tutto in un contesto comunque alquanto "convenzionale"...concordo, posso dire una cosa ? a me non piace questa linea, forse garberà agli amerikani che credo siano il nocciolo duro della clientela toy
Se c'è una cosa giusta che hai detto è proprio che toyota se ne impippa del mercato italiano.E cos'ha da offrire VW se non diesel che stanno ormai venendo bannati ovunque?
Credo che Toyota del mercato italiano se ne impippi bellamente, non è su questo che fa i 10 milioni di auto vendute e dunque non è sui gusti italici che tarerà le sue linee.
Il nuovo motore 2.0 ibrido promette un significativo balzo in avanti in termini di potenza ed efficienza, se la stessa tecnologia sarà applicata al 2.5 non ci sarà certo da lamentarsi riguardo prestazioni e consumi.
Incremento a livello globale si.
Ma secondo me sul mercato italiano hanno poche possibilità di fare grandi numeri.
Un Rav ibrido 2500 o 2000 a benzina?
Tutti clienti che si stanno spostando al gruppo VW
AKA_Zinzanbr - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa