Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Toyota Rav 4 del 2018

Toyota Rav 4 del 2018 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    7.127
    Piaciuto:
    4.827
    Trovo grottesco che si parli di consumo quando si sta valutando un Moai su ruote...:emoji_sweat_smile: Se ho quel problema, non lo compro di certo... Se invece mi serve per tirare il van col cavallo, significa che il carburante è l'ultimo dei miei problemi...
     
    A U2511 piace questo elemento.
  2. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    9.687
    Piaciuto:
    5.682
    Guarda quando parlo di buoni consumi, considero sempre il mezzo che guido, e soprattutto la sua destinazione d'uso; divertimento, lavoro, carico ...

    Considero buoni sia i 9 Km/litro che registro su oltre 20.000 Km con l'XK , che i quasi 15 Km/l di media, su 135.000 Km con la Zafira.

    Non accetterei, o comunque mi peserebbero, percorrenze intorno ai 12 Km/l con l'auto "giornaliera".

    L'auto che sostituirà un domani la Zafira dovrà consentirmi almeno di stare sotto i 7 l/100Km; questo sarà un parametro che influenzerà la mia scelta. A meno che le mie esigenze di mobilità non cambieranno radicalmente ... o ancora peggio se sarò costretto a ragionare in termini di Kw ...
     
  3. Lottie75

    Lottie75

    Iscritto:
    1703937679
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Ringrazio tutti per i commenti e le osservazioni.
    Quanto ai consumi, so per certo che il RAV 4, ultimo modello, consuma davvero il giusto nonostante le enormi dimensioni.
    La versione precedente forse beve un poco di più. Ringrazio chi ha dato info al riguardo
     
  4. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.634
    Piaciuto:
    849
    Da dire comunque che ci sono anche quelli che hanno bisogno, per necessità/caratteristiche e, perché no, per meri gusti, di veicoli del genere ma che al contempo "non si offendono" di certo se si aggiunge anche un buon grado di efficienza... ti pare? :emoji_wink:
     
  5. Alex_81

    Alex_81

    Iscritto:
    1701543916
    Messaggi:
    842
    Piaciuto:
    328
    Si ma parliamo di consumi in tangenziale o in montagna, che dovrebbe essere l'habitat di una macchina del genere? Perché i 16 con un litro a 90 km costanti sono una cosa, e un altra è un continuo saliscendi tra curve e tornanti
     
    A U2511 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina