Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Toyota Mirai 2014 --> Mirai 2020 _ Cosa è cambiato e cosa ci riserva il futuro delle auto a idrogeno

Toyota Mirai 2014 --> Mirai 2020 _ Cosa è cambiato e cosa ci riserva il futuro delle auto a idrogeno - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. RobertaButtali90

    RobertaButtali90

    Iscritto:
    1572111719
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti!!

    Non sono una grande esperta di auto, ma mi piace la tecnologia e l'idea delle auto ad idrogeno mi intriga da anni.

    Quando nel 2014 Toyota ha presentato la Mirai sembrava il punto di svolta e altri costruttori avevano presentato concept a idrogeno e piani di commercializzare modelli FCV entro un paio d'anni.

    Sono ormai passati 5 anni e non si è visto praticamente niente.
    Adesso Toyota ha presentato la Mirai 2020.

    C'è speranza che questa sia la volta buona? Quali sono le differenze rispetto al modello del 2014 che potrebbero renderla un successo? Qualcuno esperto o appassionato di Fuel Cell sa se altre case ci stanno lavorando e cosa ci si aspetta nei prossimi anni a livello di numeri di vendita, nuove tecnologie, prezzi ecc?

    Grazie. :)
     
    Ultima modifica: 6 Novembre 2019
  2. RobertaButtali90

    RobertaButtali90

    Iscritto:
    1572111719
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Alberto Buratti, spero che tu mi legga qui perché nei commenti alle notizie è un gran pasticcio, a volte vedo le risposte, a volte no e adesso non riesco più a commentare, è come se il tasto commenta non funzionasse.

    Ho aperto la discussione nel forum Toyota perché è l'unica che punta davvero sull'idrogeno e perché ero interessata a capire meglio le differenze della nuova Mirai con la vecchia. Se ho sbagliato sezioni chiedo scusa.

    Ho fatto la domanda perché io non seguo il mondo delle auto da vicino.