elancia ha scritto:E un bel RAV4 con un HSD da 180-200cv farebbe schifo? Io lo preferirei al diesel, ci fosse.
dovrebbe trattarsi di un'edizione alquanto inedita di hsd la quale "dovrebbe cedere alla moda" del downsizing per via della riduzione della cilindrata del termico nonchè affiancato da turbina ... il tutto a fronte di prestazioni più elevate e viceversa consumi ridotti ...elancia ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:le due case non sono fuse, diciamo che sono molto collaborative, comunque mi pare che l'anno prossimo o giù di lì il brevetto Toyota sull'ibrido scada, e la stessa casa ha in canna un nuovo tipo di ibrido che dovrebbe ristabilire le distanze qualora il copia-incolla dovesse farsi troppo aggressivo.
Vedremo; comunque per essere economicamente conveniente il sistema ibrido deve essere prodotto in elevato numero di esemplari, che ovviamente deve adattarsi ai vari modelli. E così è.
Apprezzo la risposta.
Quindi lo know how sull'ibrido non viene trasferito a Subaru (sinergia)?
Di quale nuovo ibrido parli?
è/sarebbe prevista ... ed eventualmente (anche?) su alter ego lexus ...elancia ha scritto:E un bel RAV4 con un HSD da 180-200cv farebbe schifo? Io lo preferirei al diesel, ci fosse.
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa