modus72
0
Rimanere sul pezzo è troppo difficile?zero c. ha scritto:facevi il provocatore quando facevi il moderatore
e adesso ...
Rimanere sul pezzo è troppo difficile?zero c. ha scritto:facevi il provocatore quando facevi il moderatore
e adesso ...
modus72 ha scritto:Rimanere sul pezzo è troppo difficile?zero c. ha scritto:facevi il provocatore quando facevi il moderatore
e adesso ...
blackblizzard82 ha scritto:io non ancora capito, allora, cosa intende zerosan.
Io ci sono rimasto in toto, visto che si parla di richiami e relativi comportamenti da parte delle case. Altri insultano.nafnlaus ha scritto:modus72 ha scritto:Rimanere sul pezzo è troppo difficile?zero c. ha scritto:facevi il provocatore quando facevi il moderatore
e adesso ...
Vale pure per te ........
modus72 ha scritto:Io ci sono rimasto in toto, visto che si parla di richiami e relativi comportamenti da parte delle case. Altri insultano.nafnlaus ha scritto:modus72 ha scritto:Rimanere sul pezzo è troppo difficile?zero c. ha scritto:facevi il provocatore quando facevi il moderatore
e adesso ...
Vale pure per te ........
Quindi? Cos'è che balza all'occhio?zero c. ha scritto:
Pensa te se un giorno si alleassero Toyota e Fiat-Chrysler.zero c. ha scritto:http://archiviostorico.corriere.it/2013/giugno/06/Marchionne_governo_Usa_rilievi_sbagliati_co_0_20130606_4d4cf8c8-ce6f-11e2-988c-ffb93bda57ae.shtml
No comment
PS non volevo accomunare entità incommensurabili ma come dice il poeta: "la differenza salta agli occhi..."
Ma tu hai gli occhi a mandorla?zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:5s eh!
Che non sono le 5 stelle di Beppe grillo meno il movimento.
Toyota (costruttore di auto) paga richiama dimostra che è tutta una montatura e che il gas che resta schiacciato è una bufala...
E la NASA le da ragione.
Postuma
Ma paga.
Anche perché come diceva il fondatore "non possiamo fare 999.999 macchine perfette e una difettosa...chi ha quella difettosa penserà che tutte sono come la sua"
Chrysler (...) o gli eurabici invece... :lol:
Nardo-Leo ha scritto:Ma tu hai gli occhi a mandorla?zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:5s eh!
Toyota (costruttore di auto) paga richiama dimostra che è tutta una montatura e che il gas che resta schiacciato è una bufala...
E la NASA le da ragione.
Postuma
Ma paga.
Anche perché come diceva il fondatore "non possiamo fare 999.999 macchine perfette e una difettosa...chi ha quella difettosa penserà che tutte sono come la sua"
Nardo-Leo ha scritto:Ma tu hai gli occhi a mandorla?zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:5s eh!
E la NASA le da ragione.
Postuma
Ma paga.
zanzano ha scritto:Sará x questo che i teteschi se ne son subito disfatti?
Mah...
Saluti zanza
Potresti anche avere ragione, io personalmente non posso dire nulla contro le Toyota (anche se la mia è una piccola esperienza).zero c. ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Ma tu hai gli occhi a mandorla?zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:5s eh!
E la NASA le da ragione.
Postuma
Ma paga.
no li ho solo defettedesalamizzati![]()
![]()
Veramente se c'è un responsabile sono i tedeschi di Daimler le auto sono state costruite quando c'erano loro.zanzano ha scritto:Sará x questo che i teteschi se ne son subito disfatti?
Mah...
Saluti zanza
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa