modus72
0
Sì... E' che oggi ho bagnato la vongolata con un notevole Blanc de Morgex e mi è rimasto in mente...marcoleo63 ha scritto:Hai detto vino?modus72 ha scritto:Ogni vinaio ti dirà che il suo vino è migliore degli altri...![]()
Sì... E' che oggi ho bagnato la vongolata con un notevole Blanc de Morgex e mi è rimasto in mente...marcoleo63 ha scritto:Hai detto vino?modus72 ha scritto:Ogni vinaio ti dirà che il suo vino è migliore degli altri...![]()
Di ERMES PAVESE, della CAVE COOP. oppure di altri?modus72 ha scritto:Sì... E' che oggi ho bagnato la vongolata con un notevole Blanc de Morgex e mi è rimasto in mente...![]()
Cave Coop. Preso a gennaio durante un'incursione a Cogne...marcoleo63 ha scritto:Di ERMES PAVESE, della CAVE COOP. oppure di altri?modus72 ha scritto:Sì... E' che oggi ho bagnato la vongolata con un notevole Blanc de Morgex e mi è rimasto in mente...![]()
Grazie.modus72 ha scritto:Cave Coop. Preso a gennaio durante un'incursione a Cogne...marcoleo63 ha scritto:Di ERMES PAVESE, della CAVE COOP. oppure di altri?modus72 ha scritto:Sì... E' che oggi ho bagnato la vongolata con un notevole Blanc de Morgex e mi è rimasto in mente...![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa