mil555 ha scritto:Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi quale sia il consumo reale della Toyota Avensis S.W. 2.2 D con il cambio automatico a 6 marce.
Grazie, un saluto
alex.79 - 2 minuti fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa