dani159 ha scritto:è stato un floppone clamoroso,il peggior difetto è la linea...molto meglio secondo me la tanto criticata delta..
Féline72 ha scritto:Voi la comprereste .., :?: Come vanno le vendite di questa macchina :?:io ne ho viste pochissime.. di certo no si puo dire che sia bella.. Secondo me meriterebbe più successo per i contenuti , motore ecc. sicuramente meglio la Auris che la Focus o Astra :?
Féline72 ha scritto:Voi la comprereste .., :?:
75flavio75 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Féline72 ha scritto:Voi la comprereste .., :?:
no, prenderei un'Impreza, non sarà una bellezza ma tecnicamente è la migliore del segmento C (insieme alla Serie 1).
L'impreza sti? e quale serie 1?
manuel*80 ha scritto:perchè raga, una bella a3 sportback no??? molto meglio! :thumbup:
matteomatte1 ha scritto:manuel*80 ha scritto:perchè raga, una bella a3 sportback no??? molto meglio! :thumbup:
si 20000 neuri per un polmonico 1600, rapporto qualità/prezzo/prestazioni imbattibile...
manuel*80 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:manuel*80 ha scritto:perchè raga, una bella a3 sportback no??? molto meglio! :thumbup:
si 20000 neuri per un polmonico 1600, rapporto qualità/prezzo/prestazioni imbattibile...
perchè il 1.4 tfsi ti fa schifo? vuoi mettere in dubbio qualità/prezzo/prestazioni con questo motore? non scherziamo!
manuel*80 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:manuel*80 ha scritto:perchè raga, una bella a3 sportback no??? molto meglio! :thumbup:
perchè il 1.4 tfsi ti fa schifo? vuoi mettere in dubbio qualità/prezzo/prestazioni con questo motore? non scherziamo!
matteomatte1 ha scritto:manuel*80 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:manuel*80 ha scritto:perchè raga, una bella a3 sportback no??? molto meglio! :thumbup:
non mi permetterei MAI di mettere in dubbio le qualità degli orinali, hai male interpretato le mie parole, poi la A3 1.4 16V TFSI Attraction per la ridicola cifra di 25k ha una dotazione completissima, perfino l'orologio e la predisposizione audio...
manuel*80 ha scritto:meglio spendere 25.000 euro per una a3 che per un'auris!!!! poi scrivi in maniera non ambigua perchè ne siamo tutti capaci!matteomatte1 ha scritto:manuel*80 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:manuel*80 ha scritto:perchè raga, una bella a3 sportback no??? molto meglio! :thumbup:
non mi permetterei MAI di mettere in dubbio le qualità degli orinali, hai male interpretato le mie parole, poi la A3 1.4 16V TFSI Attraction per la ridicola cifra di 25k ha una dotazione completissima, perfino l'orologio e la predisposizione audio...
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 40 secondi fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa