alkiap
0
Questa è colossale.AUDIATRE ha scritto:Anche in case le prende dai tedeschi,
Il 95% dei giapponesi acquista automobili domestiche.
Questa è colossale.AUDIATRE ha scritto:Anche in case le prende dai tedeschi,
duke79 ha scritto:e come diceva frajese alla fine del tg,io mi fermo qui![]()
duke79 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:duke79 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:No, il maggiolino ha avuto il merito di avere una linea senza tempo.
esatto....
che ha oggi una grande erede che continua a portare avanti quel design inossidabile.
E se poi mi dici che la Golf non ha portato a innovazione, allora alzo le mani e mi arrendo.
comunque,fermo restando che aziente ti crande cemania ezere migliori al mondo,la prima golf fu disegnata dall'ariano giorgetto giugiaro e fu preso spunto dalla tedeschissima fiat 128.
ma che te lo dico a fare,tu lo sapevi benissimo...
certo, se devi fare un'auto per competere in un segmento dovrai pur capire esattamente quali sono le sue virtù.
Peccato che poi la suddetta italiana è stata BISSATA è MOOOOOOOOOOOLTO RIDUTTIVO.
Ma questo tu lo sai vero ?
per carità,nessuno mette in dubbio che i crucchi siano maestri nell'elaborare ed industrializzare (con teutonico rigore) LE IDEE DEGLI ALTRI
AUDIATRE ha scritto:Il gruppo Vw-Suzuki è il più grande gruppo auto del mondo già dal 2010.
Vw parla di obbiettivi da ex gruppo Vw, perchè prima o poi (MIA OPINIONE PERSONALE) suzuki viene inglobata completamente. Io penso quando il fondatore se ne va a miglior vita (gli auguro 200 anni di vita !!!!).
alkiap ha scritto:Questa è colossale.AUDIATRE ha scritto:Anche in case le prende dai tedeschi,
AUDIATRE ha scritto:certo è strano che a torino fra una cosa è l'altra (common rail e multiar) devono sempre chiamare una azienda tedesca. Non lo trovi strano ?
Bo, che sfiga, secondo me qualcuno gli vuole male.....
The.Tramp ha scritto:duke79 ha scritto:e come diceva frajese alla fine del tg,io mi fermo qui![]()
Si, fermiamoci qui e lasciamo il bambino a cui regalano le VW a dire le csue ultime battute. :lol:
duke79 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:certo è strano che a torino fra una cosa è l'altra (common rail e multiar) devono sempre chiamare una azienda tedesca. Non lo trovi strano ?
Bo, che sfiga, secondo me qualcuno gli vuole male.....
a torino (e non capisco cosa c'entri ora) da buoni italiani sono dei grandi ingegneri ma a livello organizzativo e di marketing sono al livello del terzomondo.
duke79 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Il gruppo Vw-Suzuki è il più grande gruppo auto del mondo già dal 2010.
Vw parla di obbiettivi da ex gruppo Vw, perchè prima o poi (MIA OPINIONE PERSONALE) suzuki viene inglobata completamente. Io penso quando il fondatore se ne va a miglior vita (gli auguro 200 anni di vita !!!!).
ma come,prima parli di gruppo vw suzuki e poi dici che suzuki verrà inglobata (cioè verrà creato un gruppo)?ma sto gruppo esiste o no?
ridicolo.semplicemente ridicolo...
AUDIATRE ha scritto:G5 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:The.Tramp ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Audi si confronta con Lexus, e caro mio, è come paragonare davide con golia.
Li sai i numeri, almeno questi ?
Evito senno piangi.
Faccio piangere te.....
L'audi è una VW con interni in pelle. Un po come la Lancia con la Fiat o l'Infiniti con la Nissan.
Lexus sono vere auto di lusso, le migliori in assoluto. Battono persino Mercedes e BMW, francamente le Audi vede la Lexus col binocolo.
lo sai quanti clienti ha il "grande" marchio ?
Lexus fa auto di lusso. Nei suoi pochi anni di vita non si è mai cimentata nella produzione di utilitarie, compatte e seg. C.
Lexus fa i numeri nel mondo, perché in europa non vende, con auto di prestigio mentre Audi fa i numeri con le berlinette.
Audi con le berlinette ?
Questa è bella.
Se è per questo Audi ha da pochissimo suv, che sono la linfa in USA per lexus.
G5 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:G5 ha scritto:AUDIATRE ha scritto:The.Tramp ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Audi si confronta con Lexus, e caro mio, è come paragonare davide con golia.
Li sai i numeri, almeno questi ?
Evito senno piangi.
Faccio piangere te.....
L'audi è una VW con interni in pelle. Un po come la Lancia con la Fiat o l'Infiniti con la Nissan.
Lexus sono vere auto di lusso, le migliori in assoluto. Battono persino Mercedes e BMW, francamente le Audi vede la Lexus col binocolo.
lo sai quanti clienti ha il "grande" marchio ?
Lexus fa auto di lusso. Nei suoi pochi anni di vita non si è mai cimentata nella produzione di utilitarie, compatte e seg. C.
Lexus fa i numeri nel mondo, perché in europa non vende, con auto di prestigio mentre Audi fa i numeri con le berlinette.
Audi con le berlinette ?
Questa è bella.
Se è per questo Audi ha da pochissimo suv, che sono la linfa in USA per lexus.
La Audi 50, la A2 che sono per te, ammiraglie? La 80 e la 90 sono di classe superiore?
Ad ogni modo vai a vedere quali sono i SUV Lexus che tanto ti spaventano in Usa. Più che altro vedi che gamma ha Lexus.
AUDIATRE ha scritto:common rail industrializzato da bosch
Se non ricordo male le Lexus in giappone sono vendute con il marchio toyotaAUDIATRE ha scritto:alkiap ha scritto:Questa è colossale.AUDIATRE ha scritto:Anche in case le prende dai tedeschi,
dimmi quanto BMW e quanto Lexus sono vendute nel sol levante ?
Kren ha scritto:Se non ricordo male le Lexus in giappone sono vendute con il marchio toyotaAUDIATRE ha scritto:alkiap ha scritto:Questa è colossale.AUDIATRE ha scritto:Anche in case le prende dai tedeschi,
dimmi quanto BMW e quanto Lexus sono vendute nel sol levante ?
The.Tramp ha scritto:AUDIATRE ha scritto:common rail industrializzato da bosch
Bella questa.... Il common rail è una invenzione italiana.
Distribuita da Bosch ma inventato da Magneti Marelli.
C'è dell'Italia nella tua VW. Come i fari a LED, invenzione di AUTOMOTIVE LIGHTNING, una divisione Magneti marelli a venaria (TO).
Kentauros - 27 giorni fa
freddy85 - 54 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa