G5 ha scritto:
duke79 ha scritto:
AUDIATRE ha scritto:
riporti più volte tu il nome Piech, che i quotidiani sassoni giornalmente.
Te ne sarai mica innamorato ?
ahahahahahahah
ho il poster a grandezza naturale nella parete della camera davanti al letto.
spesso in auto (rigorosamente del gruppo vag) faccio sedere dietro mia moglie e al mio fianco ho fatto fare una cera a immagine e somiglianza del grande ferdy.
stavo poi pensando di bruciare le mie moto e aspettare che il fenomenale ferdy entri di forza anche nel mercato motociclistico
Non incendiare le tue auto. Il buon Toyoda risponde già alle tue aspettative motociclistiche con Yamaha
senti caro,io mica posso continuare a guidare la merda.o la partorisce piech,o non se ne fa nulla.
anzi,dopo vado a casa.alla cbr 1000 tolgo tutto il materiale superbike e lo vendo.poi la prendo a martellate.mica posso continuare ad andare in pista come un pezzente io.
la tuono essendo italiana la butto direttamente nel fuoco.
poi,una volta epurato,mi inginocchierò (rigorosamente sui ceci per punirmi di tanta ingratitudine) davanti alla gigantografia di ferdy scusandomi per l'accaduto e pregandolo di comperare presto una casa motocilcistica,chessò,l'aprilia così finiscono di fare quel cesso di rsv4 e finalmente la SUPREMAZIA TEKNOLOCIKA TETESKA sforna una moto per il verso...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: