cognizionezerozero ha scritto:
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=204739
secondo voi, quanto c'è di realistico in questa affermazione?
se realistica, a cosa è dovuta?
se invece non lo è, quale è lo scopo di una dichiarazione del genere (che fatta in italia avrebbe portato al tracollo in borsa)?
è vero alle volte esagero.
Ma sono anni che dico che Toyota è roba passata, considerando a maggior ragione la rivincita della più pericolosa concorrenza europea, gruppo VW-Porsche in primis e Fiat a seguire. Ho detto tantissime volte che hanno vissuto di vacche grasse. Lo hanno anche affermeto loro stessi in una precedente intervista. Eppure tutti a criticare. La Toyota ha approfittato della situazione degli anni passati. Il risveglio dell'industria europea, ha coinciso con una pesantissima crisi economica globale che fra le altre cose è partita proprio dagli USA, mercato che ha sempre premiato i giapponesi.
Questo spiega secondo me, sono anni che lo ripeto, che i giapponesi sono al tramonto, da anni. Adesso tocca all'industria europea far vedere di cosa siamo veramente capaci, e NOI, che abbiamo dato i natali all'auto, ci riprenderemo quello che è nostro, ovvero l'AUTOMOBILE.
Spiacente per i signori con gli occhi a mandarla che credevano di fare man bassa anche in Europa, inceve hanno trovano la loro BARA.
Secondo me poi, il peggio (per loro) deve ancora venire.
Non ditemi che non ho mai affermato che Toyota è al tramonto !!!