modus72
0
belpietro ha scritto:non è lui.
l'ho beccato .... :twisted:
![]()
Eeh?
belpietro ha scritto:non è lui.
![]()
modus72 ha scritto:G5 ha scritto:Infatti ricordi male ... ma come al solito si ricordano solo i titoloni d'accusa e mai quelli piccoli di scusa ......
http://www.cdls.sm/index.php?option...i-di-dollari&catid=34:panorama-news&Itemid=47
Qui dice che ha pagato. Immagino non sia stata beneficenza...
a me però non piace chi lucra sulle notizie ......... la multa fu inflitta per tardiva comunicazione all'ente americano del problema freni. Poi chiunque ci ricama come vuole.modus72 ha scritto:G5 ha scritto:Infatti ricordi male ... ma come al solito si ricordano solo i titoloni d'accusa e mai quelli piccoli di scusa ......
http://www.cdls.sm/index.php?option...i-di-dollari&catid=34:panorama-news&Itemid=47
Qui dice che ha pagato. Immagino non sia stata beneficenza...
modus72 ha scritto:belpietro ha scritto:non è lui.
![]()
Eeh?
G5 ha scritto:Vag ha i problemi e non li risolve .... Toyota potrebbe averli e li previene. È infinitamente diverso.
gallongi ha scritto:G5 ha scritto:Vag ha i problemi e non li risolve .... Toyota potrebbe averli e li previene. È infinitamente diverso.
potrebbe..li ha...e ben venga che siano risolti...a me piace pero' vedere la trasparenza delle cose..come sappiamo di certi difettucci vw,sappiamo che toyota e' al suo secondo maxi richiamo quindi da una parte max serieta',dall'altra allora anche loro hanno problemi..e con questo i marchi che ,a mia conoscenza,non hanno avuto problemi sulla bocca degli appassionati sono ridotti al lumicino...
saturno_v ha scritto:I richiami su base volontaria (ovvero non imposti da normative) sono sempre lodevoli, specie se coprono anche vetture con un po' di annetti.
Poi ci sono richiami e richiami
Su una vettura che avevo prima, una Nissan Maxima, che era gia' giunta al 4 anno di vita mi sono visto arrivare una lettera che mi comunicava di un richiamo, un supporto della barra stabilizzatrice avrebbe potuto causare una lieve rumorosita' in curva su alcune vetture (mai accorto di niente) e le hanno richiamate tutte
Quello e' un richiamo che rinforza, a mio modo di vedere, la fiducia del cliente.
matteomatte1 ha scritto:belpietro ha scritto:chi è che ha sformato la pagina???????????
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
secondo te? inizia con la A ma non sono io... :lol: :lol: :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:matteomatte1 ha scritto:belpietro ha scritto:chi è che ha sformato la pagina???????????
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
secondo te? inizia con la A ma non sono io... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho sistemato io, ora non è più sformata :thumbup:
perché?zero c. ha scritto:Te che sei addentro...sai se Volkswagen, su tutte le auto con alzacristalli elettrici prodotte dagli anni '80 a questa parte, ha in animo di fare qualcosa di analogo a toy?
pio75evo ha scritto:Bene. Almeno loro si preoccupano per i clienti. Sapessi quante case costruttrici fanno orecchie da mercante per problemi seri.
G5 ha scritto:Non è il secondo .... sono molti di più. Mi chiedo come sia possibile che non riusciate a distinguere la tipologia dei richiami e la tipologia dei problemi piuttosto che i problemi manifesti da quelli potenziali.
Non è tutto un minestrone.
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa