Tourillo
0
Sì, certo...come no...senti un pò, ma non è che per caso sei un venditore Volkswagen???..pat71 ha scritto:rmeg4 ha scritto:Grazie a tutti per le vostre risposte ,finalmente mi sono deciso ,andro' sulla
Scenic III 1.9DCI Dinamique ,mi sono immaginato tra un annetto sulla mia Touran pagata fior fior di quattrini mentre vengo sorpassato dal modello 2010 che magari costa uguale o meno :lol:
Poi mi sono immaginato sulla Scenic ,che almeno per alcuni anni rimarra' invariata ,visto che la voglio tenere finche' riesce a camminare,vengo da una megane acquistata nel 2004 che non mi ha mai dato problemi,quindi mi fido di Renault.
Credevo che le Volkswagen costassero di piu' per le plastiche e gli assemblaggi migliori,ma ho visto che molti di voi possessori non ne siete affatto convinti.
L'unica cosa positiva delle Volkswagen rimane il fatto che tengono molto bene il valore nell'usato,ma visto che la voglio tenere fino a rottamarla non mi cambia nulla.
Ciao
Torna a trovarci fra qualche mese...
Almeno ci dirai se la scelta si è rivelata azzeccata...
P.S: Sarebbe meglio aspettare un paio d'anni prima di prendere un modello appena uscito...il nuovo scenic da quando c'è ?
Mentre adesso la Touran è affidabile...ma ormai hai fatto la tua scelta..![]()
Guarda che il mio Touareg è del 2006, visto e considerato che lo producono dal 2003 direi che il tuo ragionamento è sbagliato..idem per le Passat di PASE ed altri utenti del forum..le Golf ecc. ecc.