Suby01
0
Possibile. Un mio collega ha comperato un ex noleggio (una passat tdi) di una famosissima azienda che fornisce questi servizi e quando ha sfasciato il motore non c'era uno straccio di evidenza della.manutenzione programmata (ne in service ne in nessun altro posto). Segno che perde la garanzia già da subito (evidentemente hanno fatto due conti e gli conviene così).Vi ringrazio veramente per tutti i consigli che mi date.
Il meccanico, un anziano signore con grande esperienza, dice che se fosse sua la terrebbe perché (sulla carta immagino) è un'ottima auto. La prima cosa che avevo chiesto era proprio di dirmi qualcosa sul chilometraggio supposto/dichiarato e lui mi ha detto che è attendibile.
Anche io temo il difetto di fabbricazione ma, allo stesso tempo, prima di me è appartenuta a una società di noleggio a lungo termine e, sempre il meccanico sostiene che molte di queste società non fanno ALCUNA manutenzione quindi è credibile che si possano essere verificati i danni suddetti...
Io ogni caso oggi vedo nuovamente il meccanico e pensavo di esporgli i dubbi sulle possibili altre magagne che potrebbero saltare fuori e chiedere anche quando mi darebbe per ritirarla lui e se ha qualche proposta...
che ne dite?
Grazie ancora
L'ha riparata in garanzia solo grazie a dei santi i paradiso che conosce lui