Ciao a tutti,
sono Daniele appena iscritto a 4ruote
Vi spiego in poche parole la mia situazione così poi, chi vorrà rispondermi, lo farà capendo i dubbi che voglio colmare.
Premetto di non essere un intenditore d'auto però mi piace guardare...informarmi...su tutto il panorama auto !
Ho una stilo mw dal 2007 (già comprata usata, è una macchina del 2003) con 200000 km con qualcosina da sistemare quindi ho pensato di prenderne un altra usata con un tetto di spesa di 12000 Euro.
La famiglia si sta allargando con il secondo figlio in arrivo e girando girando girando
qualke giorno fa ho provato una TOURAN 2.0 TDI 140 cv DSG UNITED (il concessionario mi dice che è l'allestimento HL anche se sto UNITED nn so da dove esca :?: ) del 2009 con 90000 km circa.
.....prendendo la mia cara stilo mw in permuta siamo arrivati quasi alla stretta di mano....ma io volevo rassicurazioni da VOI.....
il motore, se lo conoscete, com'è ???
il DSG mi fa paura ....che ne dite ???
quali tagliandi a breve dovrò fare ???
grazie per le risposte che spero mi darete....ciao ragazzi , a presto 8)
sono Daniele appena iscritto a 4ruote
Vi spiego in poche parole la mia situazione così poi, chi vorrà rispondermi, lo farà capendo i dubbi che voglio colmare.
Premetto di non essere un intenditore d'auto però mi piace guardare...informarmi...su tutto il panorama auto !
Ho una stilo mw dal 2007 (già comprata usata, è una macchina del 2003) con 200000 km con qualcosina da sistemare quindi ho pensato di prenderne un altra usata con un tetto di spesa di 12000 Euro.
La famiglia si sta allargando con il secondo figlio in arrivo e girando girando girando
.....prendendo la mia cara stilo mw in permuta siamo arrivati quasi alla stretta di mano....ma io volevo rassicurazioni da VOI.....
il motore, se lo conoscete, com'è ???
il DSG mi fa paura ....che ne dite ???
quali tagliandi a breve dovrò fare ???
grazie per le risposte che spero mi darete....ciao ragazzi , a presto 8)