e dopo la PuntoEvo a 9900 euro e la Panda a 8800 euro secondo voi la faranno la Bravo MyLife? A che prezzo? Secondo me si a 13900 euro come la 1.4 90cv GPL di un anno fa...magari con clima ed esp.
SediciValvole ha scritto:e dopo la PuntoEvo a 9900 euro e la Panda a 8800 euro secondo voi la faranno la Bravo MyLife? A che prezzo? Secondo me si a 13900 euro come la 1.4 90cv GPL di un anno fa...magari con clima ed esp.
SediciValvole ha scritto:e dopo la PuntoEvo a 9900 euro e la Panda a 8800 euro secondo voi la faranno la Bravo MyLife? A che prezzo? Secondo me si a 13900 euro come la 1.4 90cv GPL di un anno fa...magari con clima ed esp.
si infatti magari non lo chiameranno my life ma la filosofia è quella. Certo che....almeno per la Bravo potrebbero sforzarsi di proporre il t-Jet 120cv!S-edge ha scritto:Per il Freemont mi pare siano previsti due soli allestimenti.
SediciValvole ha scritto:si infatti magari non lo chiameranno my life ma la filosofia è quella. Certo che....almeno per la Bravo potrebbero sforzarsi di proporre il t-Jet 120cv!S-edge ha scritto:Per il Freemont mi pare siano previsti due soli allestimenti.
nickymartin ha scritto:ma non sarebbe più semplice abbassare i prezzi attuali e basta, senza ricorrere a nuovi allestimenti?
bhe il MyLife è un allestimento "base" già abbastanza ricco,in pratica dovrebbe essere un allestimento con gli accessori più richiesti ma senza il superfluo,l'unico accessorio che aggiungerei sarebbe la vernice metallizzata.alkiap ha scritto:Abbassare il prezzo di un prodotto già sul mercato comporta un ritorno d'immagine negativo: può sembrare infatti un riposizionamento causato da un fallimento commerciale.
Proponendo invece una versione separata possono attirare in concessionaria clienti attratti dal prezzo basso e chiaro proposto, eventualmente poi il venditore li "sposta" verso altri allestimenti più ricchi e remunerativi.
Persino la Golf ha un allestimento da discount...
Beaver85 ha scritto:please...se qualcuno ha news..o idee...mi scriva!purtroppo ho un pò i giorni contati..
Temugin73 - 18 ore fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa