PASSATTONE ha scritto:Ecco bene... e intanto che tu ridi per quelle... io rido pensando a come potrebbe essere un "cliente GROSSO"... :lol:![]()
![]()
![]()
smaccccckete!!
PASSATTONE ha scritto:Ecco bene... e intanto che tu ridi per quelle... io rido pensando a come potrebbe essere un "cliente GROSSO"... :lol:![]()
![]()
![]()
saettaste ha scritto:e mo me ne uuuuuuuuuuuuuuuuado pure!!!!
ciao oneoneoneoneone![]()
Villeggianti una cippa....PASSATTONE ha scritto:Ina... mi guardo intorno :shock: e... non vedo nessuno...
Mi sa che son rimasto solo...
Tutti villeggianti qui.. 8)![]()
acrobat_68 ha scritto:Villeggianti una cippa....PASSATTONE ha scritto:Ina... mi guardo intorno :shock: e... non vedo nessuno...
![]()
:lol: :lol:
Gran bella cosa i clientizzimi..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Villeggianti una cippa....PASSATTONE ha scritto:Ina... mi guardo intorno :shock: e... non vedo nessuno...
![]()
Lavoratore! 8)![]()
Hai sentito che Girigì il quale era già sul piede di guerra... je tocca da tornà in quel di Bologna per un problemino ad un "servere" occorso ad un clientizzzzimo?? Hi Hi Hi![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Gran bella cosa i clientizzimi..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Villeggianti una cippa....PASSATTONE ha scritto:Ina... mi guardo intorno :shock: e... non vedo nessuno...
![]()
Lavoratore! 8)![]()
Hai sentito che Girigì il quale era già sul piede di guerra... je tocca da tornà in quel di Bologna per un problemino ad un "servere" occorso ad un clientizzzzimo?? Hi Hi Hi![]()
![]()
![]()
PS si vede che c'ho la modalità "fumino on"????
Bravi bravi, sfottete sfottete..intanto i tappetini che a voi facevano tanto schifo hanno fatto furore sul forum delle Megane..e come li ho messi in vendita sono stato contattato e ho concluso l'affare..li ho venduti per 75?..come si dice dalle mie parti: mej che nient!..saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:..o non torno a scrivere su sto forum di gestapo/ilsignorehadotatosolonoi??
solo ed esclusivamente perchè purtroppo in quella categoria rientra anche One me tocca da tornà..ma l'avvertimento è stato lanciato..vero One?
l'importante è che nun ce scassate l'animaaaaaaaaaaaaa e vi sfogate facendo chesssssò..delle belle corsette?? un pò di sano jogging da stanza da letto??![]()
ciao besughi odiosi in partenza e vecchi polentoni in ufficio![]()
![]()
Ussignur... l'è tornata!! :shock: :shock: :shock:
![]()
![]()
![]()
8) il tappeto rosso??
o il tappetto rosso??![]()
Ero appunto andato un attimo nel ripostiglio a cercarlo... :shock:
Ma... ho trovato solo un coprisedile di pelo...che faccio... stendo quello?
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non puoi rubare le cose altrui!! per di più ai ragazzini!!! :evil:
Tourillooooooooooooo One ti ha rubato il coprisedile!!!!!!!!!!!!!![]()
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa