arizona77 ha scritto:.....i 4 piloti :shock: :?:
Qualcuno ha idea di come funzioni:
possibile che dopo 15 ore non si sappia dove siano attraverso
" rintracciatori "..... :shock:
se non si sono trovati subito, purtroppo non credo che possano esser trovati vivi.arizona77 ha scritto:.....i 4 piloti :shock: :?:
arizona77 ha scritto:.....accettato il dato di fatto della morte di questi poveri ragazzi.....
Una domanda nasce spontanea .....
Chemmmmmminkkkkkkia mi rappresenta fare esercitazioni volando a 150 m, slm .....
( ringraziando Domineddio.....
Ma se finiscono su Ascoli :evil: :shock: :?: :!: ).....
Piuttosto che sul mare Adriatico :?:
purtroppo hai ragione, le ultime due ipotesi sono le più probabili purtroppo, stanno ancora cercando di avere le info dalle scatole nere che i pezzi grossi si affannano a dire che è tutto regolare... excusatio non petita... mi spiace per le vittime e per le loro famiglie...renatom ha scritto:arizona77 ha scritto:.....accettato il dato di fatto della morte di questi poveri ragazzi.....
Una domanda nasce spontanea .....
Chemmmmmminkkkkkkia mi rappresenta fare esercitazioni volando a 150 m, slm .....
( ringraziando Domineddio.....
Ma se finiscono su Ascoli :evil: :shock: :?: :!: ).....
Piuttosto che sul mare Adriatico :?:
Bisogna capire cosa è successo:
- erano in trasferimento e l'incidente è stato causato dal'avaria di uno dei due o da un errore di "distrazione".
- l'esercitazione era programmata lì e con quelle modalità
- i piloti si stavano "divertendo".
La seconda e la terza ( anche la 1-b veramente- distrazione) sarebbero abbastanza inquietanti.
In effetti sono caduti in montagna, ma Ascoli è vicinissima. Quei nomi di località che si sentono sono tutte frazioni del comune di Ascoli.
Grattaballe ha scritto:Pare si siano scontrati provenendo da direzioni ortogonali. :shock:
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa