CDO segnalo che, dopo un'assenza di qualche mese, il canale è nuovamente visibile sul canale 222.
matteomatte1 ha scritto:CDO segnalo che, dopo un'assenza di qualche mese, il canale è nuovamente visibile sul canale 222.
holerGTA ha scritto:matteomatte1 ha scritto:CDO segnalo che, dopo un'assenza di qualche mese, il canale è nuovamente visibile sul canale 222.
si parla troppo poco di auto molto di altro. Anche Nuvolari non è quello di una volta.
belpietro ha scritto:l'ho visto ieri che ero a casa: prima le cadillac storiche (ante guerra), poi la prova di Massai della subaru
(o viceversa)
mi è sembrato il solito (= commentopositivo) nuvolari
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:l'ho visto ieri che ero a casa: prima le cadillac storiche (ante guerra), poi la prova di Massai della subaru
(o viceversa)
Bel programma Great Cars....
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:l'ho visto ieri che ero a casa: prima le cadillac storiche (ante guerra), poi la prova di Massai della subaru
(o viceversa)
si, a me piace molto anche "Alla ricerca di auto storiche".
a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:l'ho visto ieri che ero a casa: prima le cadillac storiche (ante guerra), poi la prova di Massai della subaru
(o viceversa)
Anche a me... solo che il titolo è "antiche", non "storiche". Mi è simpatico Wayne Carini
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:l'ho visto ieri che ero a casa: prima le cadillac storiche (ante guerra), poi la prova di Massai della subaru
(o viceversa)
Anche a me... solo che il titolo è "antiche", non "storiche". Mi è simpatico Wayne Carini
l'è lü
spartacodaitri ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:l'ho visto ieri che ero a casa: prima le cadillac storiche (ante guerra), poi la prova di Massai della subaru
(o viceversa)
l'è lü
non c'e',
bastardi del DTT, non c'e'....
m' avete massacrato i santissimi con antennini, antennisti.....
Oltre Nuvolari, che non c' era, al momento della ricerca....
stanotte e' sparito tutto, ma proprio tutto dai TV di casa.
:shock: Attraverso il DVD recorder, si vede la RAI :shock:
solo la RAI
:shock: mi piacerebbe sapere come e' possibile :?: :shock:
Forse è arrivato l'accredito del canone alla RAI.... :lol:spartacodaitri ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:l'ho visto ieri che ero a casa: prima le cadillac storiche (ante guerra), poi la prova di Massai della subaru
(o viceversa)
l'è lü
non c'e',
bastardi del DTT, non c'e'....
m' avete massacrato i santissimi con antennini, antennisti.....
Oltre Nuvolari, che non c' era, al momento della ricerca....
stanotte e' sparito tutto, ma proprio tutto dai TV di casa.
:shock: Attraverso il DVD recorder, si vede la RAI :shock:
solo la RAI
:shock: mi piacerebbe sapere come e' possibile :?: :shock:
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa