dai che ora ci sono idee diverse ;-)Con il management Fiat, non con le auto![]()
dai che ora ci sono idee diverse ;-)Con il management Fiat, non con le auto![]()
Ripeto...per dire che non è vero bisogna dire il perchè. Se non conosci il aito ( neanch'io lo conosco) come fai a dire che ciò che è scritto è falso?Domani apro un sito, lo abbellisco per bene poi pubblico un render fatto da un qualunque studentello al primo anno di design industriale o corso del genere... Poi come titolo scrivo "Mercedes starebbe pensando di introdurre un nuovo modello per attaccare il segmento low cost".
Tutta roba inventata la sera prima, disegno e tema dell'articolo, ma scommetto quanto vuoi che fra i commenti arriverebbe pure quello di chi legge e ci crede perchè vuole crederci, perchè vorrebbe prendersi una Mercedes nuova al prezzo di una Sandero. E risponderebbe come te, ovvero "chi può dire che questo non possa accadere? Chi può dire che non si siano resi conto dell'errore del lasciare quel segmento non custodito?"
Non è che se si spera intensamente che una cosa accada, poi questa cosa avviene più facilmente...
come ho giá dettodai che ora ci sono idee diverse ;-)
Non prendo per buono tutto ciò che leggo o sento, semplicemente mi faccio delle domande.Non è caustico sarcasmo, è un invito sottinteso a filtrare ciò che quotidianamente ci viene propinato. Impariamo a scremare, a valutare criticamente le varie notizie relazionandole con quello che già sappiamo: cosa contiene questo articolo se non una fila di "potrebbe"? Prendiamo per credibile qualunque articolo o post di blog o FB con dei "potrebbe"?
E' chiaro che il futuro sia imperscrutabile e potenzialmente aperto a qualunque sorpresa, ma è chiaro che ci siano avvenimenti più probabili ed altri meno. Piaccia o meno, una nuova Punto non sta fra i probabili, la dirigenza l'ha detto e ridetto e va bene che non ci sia più Marchionne, ma sopra del buon Sergio e del buon Michele ci sono sempre gli stessi Agnelli di prima.
Comunque vedremo, come sempre per quanto riguarda FCA...
Bumper, è proprio perchè non lo conosco che mi puzza non dico di bufala, ma di voce infondata appoggiata lì per scrivere qualcosa, in questo caso qualcosa che farebbe gola all'appassionato o all'utente orfano della Punto.. Di siti automotive ne guardo diversi, italiani ed esteri, e su nessuna autorevole testata è apparso manco il dubbio che la gestione Manley possa tornare sui passi di Marchionne. Chi sono questi di sportfair? Cosa pubblicano, e con quale grado di approfondimento? Che linguaggio usano, professionale o comune? Con quale autorevolezza? Io a questo guardo quando leggo qualcosa...Ripeto...per dire che non è vero bisogna dire il perchè. Se non conosci il aito ( neanch'io lo conosco) come fai a dire che ciò che è scritto è falso?
Anche perchè c'è la Argo di mezzo e la Argo non mi pare sia qualcosa che.non esiste.
Tutto qui....poi pensala come vuoi. Per me va bene
esattoRipeto...per dire che non è vero bisogna dire il perchè. Se non conosci il aito ( neanch'io lo conosco) come fai a dire che ciò che è scritto è falso?
Anche perchè c'è la Argo di mezzo e la Argo non mi pare sia qualcosa che.non esiste.
Tutto qui....poi pensala come vuoi. Per me va bene![]()
Non prendo per buono tutto ciò che leggo o sento, semplicemente mi faccio delle domande.
Ormai sono convinto che le vete bufale arrivino dai giornaloni o TG o talkshow.
Tornando al tema, non mi spiacerebbe affatto che rispolverino la Punto. Non sempre il nuovo Ceo deve seguite per forza di cose il programma del predecessore. La Punto.mi è sempre piaciuta molto, la ho sempre ritenuta la più bella del reame ( leggi del segmento). Parere personale ovbiamente.
E mi auguro che venda bene visto che tutti ne beneficeremmo.
PS: a proposito di Ceo o AD che dir si voglia, qui diciamo che:
Via i gatt balan i ratt.
Traduco?
Ed è stato escluso.le bufale sono notizie clamorose, il riproporre una Punto partendo dalla Argo non è impossibile. Se ne è parlato tanto e l ha fatto anche Quattroruote.
fonte?Ed è stato escluso.
mi chiedo cosa intende Gorlier con nuovi modelli per la Polonia ma anche per la Serbia
Vero...SM puntava in alto. Purtroppo le scelte, le tempistiche sono state sbagliate .Ma va?Marchionne.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa