1986
L'estate, per me, più bella ...
Oltre all'estate, anche lei era un discreto schianto : ) la canzone, col senno di poi, inzomma
1986
Sinceramente sono stato sempre attento ad altro e la canzone la conosco sommariamente....A proposito, come non citare la Sabrina nazionale xD
Sapete che questa canzone è un vero successo internazionale e ancora resiste? Capita ogni tanto di sentirla ancora nei club o alle feste, in ogni parte d'Europa
Che sia rimasta impressa Boys ci credo,non solo per la canzone in se che è molto ripetitiva ma gradevole.
Qualche anno fa ho visto un video di un'atleta australiana,mica male,con quella canzone in sottofondo che penso abbia fatto 30 milioni di visual.
Bellissima Antonella"Ti sento" dei Matia Bazar non so se possiamo annoverarla tra i tormentoni estivi, penso di no, però fu una canzone che ebbe molto successo, apparizioni televisive, passaggi in radio.
Tanto per ricordare quant'era elevato il livello di certo pop ed elettropop italiano negli anni '80... e Antonella Ruggiero, una voce assolutamente strepitosa. Qui in versione live
Più bella di lei?
Oltre all'estate, anche lei era un discreto schianto : ) la canzone, col senno di poi, inzomma
Se proprio vuoi la guerra....
Che tra l'altro, ho avuto il piacere di conoscerlo a casa sua a Luglio 2003, una persona squisita oltre ad essere un grande artista.
A proposito, come non citare la Sabrina nazionale xD
Sapete che questa canzone è un vero successo internazionale e ancora resiste? Capita ogni tanto di sentirla ancora nei club o alle feste, in ogni parte d'Europa
Che la forza di Toto Cutugno sia con me!... e guerra sia ...
![]()
1986
Già ... che tempi .... e il mio amico che faceva il caramba di leva quell'anno, l'aveva, di persona personalmente, scortata in mezzo alla folla, stretti stretti, sotto il palco del Festivalbar ...
![]()
cuorern - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa