mcriscuo ha scritto:mi sono fatto fare questo queste toppe da applicare
krassevo ha scritto:Mauro e dove vanno applicate? Belle comunque gran bellissima idea!
Mi piacerebbero pure a me! :thumbup: :thumbup:
Ma sono in stoffa? No perche io pensavo di metterne una sotto la scritta TDI della mia superb ma pero' con scritto Krassevomcriscuo ha scritto:krassevo ha scritto:Mauro e dove vanno applicate? Belle comunque gran bellissima idea!
Mi piacerebbero pure a me! :thumbup: :thumbup:
dove voi polo maglia giubbotto ecc....
prese su ebay totale 7euro
gianko1982 ha scritto:mcriscuo ha scritto:mi sono fatto fare questo queste toppe da applicare
adesso serve soltanto una maglietta della squadra corse ?koda
![]()
marcomille2009 ha scritto:Carine davvero...e devo dire che non son costate quasi nulla a confronto di cosa avevo pensato di fare con le maglie del tipo che ho consegnato alla Serena ( mugliera del @Roby ) e pure alla first lady ...chiedo scusa alla @Taty e alla mugliera di @trigomio ma ero sprovvisto della taglia appropriata![]()
Magari un giorno se parte il mio progetto e senza andare a ledere i diritti del Marchio facciamo una serie tutta dedicata a noi....che dite??
SALUDOSsssss :thumbup: :thumbup: e buon tutto!!!![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:Carine davvero...e devo dire che non son costate quasi nulla a confronto di cosa avevo pensato di fare con le maglie del tipo che ho consegnato alla Serena ( mugliera del @Roby ) e pure alla first lady ...chiedo scusa alla @Taty e alla mugliera di @trigomio ma ero sprovvisto della taglia appropriata![]()
Magari un giorno se parte il mio progetto e senza andare a ledere i diritti del Marchio facciamo una serie tutta dedicata a noi....che dite??
SALUDOSsssss :thumbup: :thumbup: e buon tutto!!!![]()
![]()
mcriscuo ha scritto:mi sono fatto fare questo queste toppe da applicare
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa