ilSagittario ha scritto:vai in Zona Franca
l'ho nosto anch'io ma non ho capito perchè; cmq fa niente, ormai non c'era più nula da dire ( almen per me)key-one ha scritto:ilSagittario ha scritto:vai in Zona Franca
Grazie, ma non era in off-topic prima ?
bumper morgan ha scritto:l'ho nosto anch'io ma non ho capito perchè; cmq fa niente, ormai non c'era più nula da dire ( almen per me)key-one ha scritto:ilSagittario ha scritto:vai in Zona Franca
mistero! cmq ormai era un discorso fra due "fazioni" opposte che non avrebbero trovato un punto d'incontro.key-one ha scritto:bumper morgan ha scritto:l'ho nosto anch'io ma non ho capito perchè; cmq fa niente, ormai non c'era più nula da dire ( almen per me)key-one ha scritto:ilSagittario ha scritto:vai in Zona Franca
Sì il topic era stato ampiamente dibattuto , però l'argomento mi sembra sempre caldo e non lo vedo sinceramente più adatto a zona franca . Qualcuno mi vuol gentilmente spiegare perchè è stato spostato ?
bumper morgan ha scritto:mistero! cmq ormai era un discorso fra due "fazioni" opposte che non avrebbero trovato un punto d'incontro.key-one ha scritto:bumper morgan ha scritto:l'ho nosto anch'io ma non ho capito perchè; cmq fa niente, ormai non c'era più nula da dire ( almen per me)key-one ha scritto:ilSagittario ha scritto:vai in Zona Franca
Sì il topic era stato ampiamente dibattuto , però l'argomento mi sembra sempre caldo e non lo vedo sinceramente più adatto a zona franca . Qualcuno mi vuol gentilmente spiegare perchè è stato spostato ?
L'argomento l'ho spostato io perche parla di auto - o almeno quello e' stato il discorso che ha avviato la dicussione. C'era un topic identico aperto in ZF che e' stato chiuso per far posto a questo.key-one ha scritto:Sì il topic era stato ampiamente dibattuto , però l'argomento mi sembra sempre caldo e non lo vedo sinceramente più adatto a zona franca . Qualcuno mi vuol gentilmente spiegare perchè è stato spostato ?
leolito ha scritto:L'argomento l'ho spostato io perche parla di auto - o almeno quello e' stato il discorso che ha avviato la dicussione. C'era un topic identico aperto in ZF che e' stato chiuso per far posto a questo.key-one ha scritto:Sì il topic era stato ampiamente dibattuto , però l'argomento mi sembra sempre caldo e non lo vedo sinceramente più adatto a zona franca . Qualcuno mi vuol gentilmente spiegare perchè è stato spostato ?
Non mi pare sia corretto aprire piu' volte lo stesso argomento in diverse sezioni "secondo un diverso punto di vista", dici?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa