Ciao ombra! Ho detto in precedenza della mia disavventura in merito al kit di sicurezza e al certificato di proprietà della mia macchina.... :evil: Per farla breve a questo punto non del kit non me ne frega niente però vorrei almeno avere il mio certificato di proprietà! Il punto è che ormai sono passati 3 mesi dalla consegna e, dopo vari solleciti al mio conce, da pochi giorni scopro che il sig. C. Pauselli di Guidonia (al diavolo la privacy) si sta trasferendo presso altro punto vendita non ben specificato e, cosa ancor più mi manda in bestia, da una settimana i loro telefoni di riferimento (cellulari compresi), sono staccati. Essendo questo Signore non un rivenditore ufficiale, per la vendita si deve essere "appoggiato" ad un Ufficiale Renault, motivo per il quale Renault Italia mi ha contattato dicendomi, molto cortesemente, che loro non possono far nulla e che è compito del venditore fornire il CDP. MA se non riesco a "beccarli" c'è un altro modo per cercare di averlo? ho mandato lo stesso messaggio a renault .it così ho due speranze....Vi prego aiuto!!

Grazie in anticipo