Segmento C sotto i 25k credo ci sia solo la Jogger se non mi sbaglio.Mi classificate/ elencate le migliori auto, con cambio automatico d’acquistare per i segmenti B e C, sotto i 25 mila.
Uso principalmente urbano e più o meno15mila km anno.
Mi classificate/ elencate le migliori auto, con cambio automatico d’acquistare per i segmenti B e C, sotto i 25 mila.
Segmento C sotto i 25k credo ci sia solo la Jogger se non mi sbaglio.
Mi classificate/ elencate le migliori auto, con cambio automatico d’acquistare per i segmenti B e C, sotto i 25 mila.
Le versioni mild hybrid non hanno piu' la cinghia a bagno d'olio che sta creando molti problemi. Sono passati alla catena che e' piu' affidabile e con meno manutenzione.Dani, ho sentito lamentarsi del motore stellantis, o sono dicerie… nel caso tu cosa consiglieresti ?
...Sono passati alla catena....
Occhio che nessuna full hybrid consente di "viaggiare in elettrico".... sono auto a benzina a tutti gli effetti, il motore elettrico serve da supporto al termico e permette di utilizzare l'energia recuperata. Ma dire che "viaggiano in elettrico" è concettualmente sbagliato.con la quale viaggiare in elettrico fino ad 80 km/h.
Occhio che nessuna full hybrid consente di "viaggiare in elettrico".... sono auto a benzina a tutti gli effetti, il motore elettrico serve da supporto al termico e permette di utilizzare l'energia recuperata. Ma dire che "viaggiano in elettrico" è concettualmente sbagliato.
forse una tipo km0 si trovaCon 25k non si compra nessuna segmento C.
.
ExPug24 - 3 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa