a_gricolo ha scritto:In arrivo su Sky la versione americana del mitico programma della BBC, con tre presentatori e un format simile. Sono curioso....
lsdiff ha scritto:a_gricolo ha scritto:In arrivo su Sky la versione americana del mitico programma della BBC, con tre presentatori e un format simile. Sono curioso....
Ho visto dei video su Youtube ed è una vera merda. È una trasmissione di motori banalissima, senza la verve di Clarckson & C.
a_gricolo ha scritto:lsdiff ha scritto:a_gricolo ha scritto:In arrivo su Sky la versione americana del mitico programma della BBC, con tre presentatori e un format simile. Sono curioso....
Ho visto dei video su Youtube ed è una vera merda. È una trasmissione di motori banalissima, senza la verve di Clarckson & C.
Non so perchè, ma me lo aspettavo. Rifare bene qualcosa di estremamente caratteristico è sempre difficile
lsdiff ha scritto:a_gricolo ha scritto:lsdiff ha scritto:a_gricolo ha scritto:In arrivo su Sky la versione americana del mitico programma della BBC, con tre presentatori e un format simile. Sono curioso....
Non so perchè, ma me lo aspettavo. Rifare bene qualcosa di estremamente caratteristico è sempre difficile
Già. Per quanto... non è che gli americani abbiano grandi alternative: anche il programma di Jay Leno è terribile, una vera mattonata nei coglioni.
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 19 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa