pilota54 ha scritto:
Dipende dal taglio che si vuole dare alla trasmissione. Se vorrà essere simile alla versione inglese originale o ancora più divertente, ovvero dissacrante, burlesca al limite del clownesco e un po' faziosa, allora può andar bene chiunque per condurla, anche Stefano Siani, Bastianich stesso e il Gabibbo.
Se invece si vuol dare una connotazione un minimo tecnica, cultual-popolare e un po' ironica, allora ci vorrebbe almeno un conduttore storicamente competente.
Vedremo come sarà, ma non nutro molte aspettative.
ma secondo me il problema sta proprio qui, ovvero il dover copiare...ma perché c'è bisogno di copiare il modello inglese?? voglio dire, magari adesso il nostro paese è alla stregua del titanic o della concordia, tuttavia in campo automobilistico abbiamo una lunga tradizione e tantissima competenza, le auto le abbiamo sempre sapute fare, alla faccia dei crucchi perfettini, degli inglesi "garagisti" e degli yankee coi V8 e 4 marce, dunque, mettiamoci qualche ingegnere, qualche ex pilota o cmq qualcuno che abbia passione delle macchine...bastianich ha il grano ed è famoso grazie alla madre che ha una catena di ristoranti in america, meda quando rossi vinceva pure col triciclo e le moto stavano su mediaset pareva un clown del circo togni e Linus, se davvero fosse lui, dopo aver fatto i miliardi spingendo la musica dance negli anni 90 e averla fatta sparire dopo 10 anni adesso prova a ingrassare ulteriormente il conto in banca parlando di cose che nn conosce....sono il terzetto meno credibile in assoluto