Tra l'altro in quella puntata Clarkson ha definito Lancia come una delle marche più gloriose della storia, insomma su alcuni modelli ha fatto delle lodi enormi. I senso dell'affaire ruggine, peraltro dicendo quello che realmente è successo, era stato citato per spiegare perché in UK la Lancia non vendeva più. Voleva dire tutto tranne che merda arrugginita. Io da Lancista ne sarei stato fiero di quella puntata.leolito ha scritto:... e che peccato, eh? Ma la domanda importante e': ha torto? Questo e' quello che conta. JC sara' anche uno sbruffone arrogante, ma ha le palle per dire quello che pensa e oibo', lo pagano pure per questo!emmed ha scritto:Una volta in una puntata hanno parlato delle vecchie glorie della Lancia: bene, da italiano mi fa piacere MA quando poi Jeremy ha cominciato a parlare solo dello scandalo della ruggine degli anni '80, dove da lì in poi gli inglesi smisero di acquistare Lancia, facendo vedere articoli di giornale dell'epoca, mi ha dato un po' fastidio... Sembrava che volesse dire tra le righe Lancia=merda arrugginita...
PS: ma qualcuno di voi ha mai visto TG prima di questo trio di personaggi? :shock:
Un altro motivo per cui un programma come TG non può esistere in Italia è che siamo tifosi accaniti divisi tra di noi in micro fazioni sfociando spesso nell'ottusità.