Son d'accordo per la Stilo, la Phaeton e la 1007, un sacco di investimenti senza ritorni. Per Smart e ClasseA i ritorni ci son stati in tutt'altra maniera, tant'è vero che continuano con sempre nuove generazioni.gallongi ha scritto:http://www.topfive.it/i-5-peggiori-flop-dellautomotive/5/
Siete d'accordo con questa classifica ? Io in parte ...Smart e classe A sono state auto innovative nel loro genere
gallongi ha scritto:http://www.topfive.it/i-5-peggiori-flop-dellautomotive/5/
Siete d'accordo con questa classifica ? Io in parte ...Smart e classe A sono state auto innovative nel loro genere
a_gricolo ha scritto:la Smart un flop? E la Opel Adam cos'è allora?
gallongi ha scritto:Si ok ,a conti fatti la Smart va bene ...però se ora la rifanno ,ci sarà un motivo no? E la classe A? Ma come ,hanno cambiato rifacendola da capo (!) e la formula vincente resisteva dal 1999 ,con tutte quelle che hanno venduto ,flop? Le altre tre ok ma queste due ho dei dubbi![]()
belpietro ha scritto:la Mini di Issigonis è stata un punto fermo nella storia dell'evoluzione dell'auto, ma è stata anche la madre del crollo dell'industria automobilistica britannica.
per male che abbia fatto la stilo, la FIAT è comunque ancora lì a raccontarla.
se per flop si intende il risultato economico, anche le Alfa della gestione IRI pur avendo successo di vendita venivano vendute in perdita.
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa