coxi
0
Ciao a tutti! Qualcuno di voi che ha l'abbonamento al servizio tom tom autovelox saprebbe dirmi se è riuscito diciamo...negli ultimi 3 giorni ad aggiornare questo servizio? DIco questo perchè io l'ultimo tentativo l'ho fatto domenica sera dopo aver ripetutamente contattato via mail il servizio assistenza tom tom ricevendo la seguente risposta (parola più parola meno): "Gentile utente, abbiamo un problema con tom tom home che, da qualche giorno, non rilascia più alcun aggiornamento relativo al servizio in questione. I nostri tecnici stanno lavorando per cercare di risolvere il problema".
Da domenica risulta a qualcuno che il servizio sia stato ripristinato? In alternativa...c'è un modo per far si che tutto torni a posto oppure, visto che hanno riconosciuto il problema, è meglio non fare nulla ed attendere la risoluzione da parte loro? Certo è che pagare un servizio per non averlo non è proprio il massimo. Anche se, devo riconoscere, è la prima volta in due anni e mezzo che ho un problema con il sistema di navigazione. grazie e buona giornata
Da domenica risulta a qualcuno che il servizio sia stato ripristinato? In alternativa...c'è un modo per far si che tutto torni a posto oppure, visto che hanno riconosciuto il problema, è meglio non fare nulla ed attendere la risoluzione da parte loro? Certo è che pagare un servizio per non averlo non è proprio il massimo. Anche se, devo riconoscere, è la prima volta in due anni e mezzo che ho un problema con il sistema di navigazione. grazie e buona giornata