maddeche! ha scritto:Evitiamo, per cortesia. Grazie.
a_gricolo ha scritto:http://tinyurl.com/ppck3gp
Io direi, nel dubbio, metterli in galera tutti. Noi non sappiamo perchè, loro sì.
maddeche! ha scritto:No, dicevo evitiamo di trascendere.
Perché affermare che "nel dubbio metterli in galera tutti" é un'affermazione vagamente discutibile.
Io direi, nel dubbio, metterli in galera tutti. Noi non sappiamo perchè, loro sì.
Ciò che é accaduto - nel modo riportato da quotidiani, notiziari televisivi, radiofonici, canali interattivi multimediali e financo qualche telegrafista in vena di facezie, é sufficientemente noto a tutti.
Probabilmente anche la Cristoforetti sull'ISS é al corrente della tragedia.
A chi giova, darne ulteriore contezza ? Soprattutto sapendo bene che non ci sono certezze sulle identità dei colpevoli ma solo tante piccole bugie e qualche trionfalistica dimostrazione di forza (la ragazza incarcerata perché assassina... ? ma fatemi il piacere)
Bravo Arizona77, ha detto che si sarebbe astenuto e l'ha fatto.
maddeche! ha scritto:No, dicevo evitiamo di trascendere.
Io evito, ma...maddeche! ha scritto:Evitiamo, per cortesia. Grazie.
PanDemonio ha scritto:Io evito, ma...maddeche! ha scritto:Evitiamo, per cortesia. Grazie.
Sono stanco. Perché sono sempre più assediato da questi soggetti che non rispettano niente e nessuno, a partire da loro stessi.
Sono preoccupato. Perché mentre li vedo moltiplicarsi e aggirarsi, fastidiosi quando non minacciosi, sempre intorno a me e ai miei cari, scopro che comune, provincia, regione, stato e unione europea, che si prendono buona parte delle entrate della mia famiglia, in cambio non sanno, non riescono, non possono e non vogliono farsi carico dei problemi legati a questa etnia e trovare delle soluzioni, lasciandomi indifeso alla loro mercé e riservandomi aspettative anche peggiori per i miei figli.
Sono avvilito. Perché le forze dell'ordine sono insufficienti, senza mezzi e con le mani legate. Perché le leggi proteggono loro e puniscono me. Perché i processi durano decenni e spesso si risolvono in un nulla di fatto. Perché anche i colpevoli non si fanno nemmeno un giorno di galera. Perché in fondo alla giostra scopro di essere solo, e senza mezzi per difendermi.
Sono indignato. Perché non sono razzista, non ho pregiudizi riguardo all'etnia o altro, non odio nessuno e non incito alla violenza, ma se alzo lo sguardo, o peggio la voce, tutte queste etichette me le trovo addosso in un batter d'occhio.
Sono incazzato. Perché so benissimo che oggi se ne parla ESCLUSIVAMENTE a fini elettorali, o per distogliere l'attenzione della popolazione da altre questioni che interessano di più a chi controlla media e informazione.
E sono stufo. Perché non si può proprio più sentire questa cosa che loro sono "nomadi" (ma non se ne vanno mai) e possono fare come CAZZO gli pare mentre io che sono "stanziale" devo rompermi il cu.. ehm la schiena anche per loro, e farmi rubare e sputare addosso senza poter fare nulla.
Per cui evito, come cortesemente chiedi, ma chiedo a mia volta comprensione e tolleranza per i tanti il cui veleno in corpo raggiunge livelli tali da superare ogni tanto la bocca e tracimare di fuori.
Grazie.
Bastassero le stelle... Cmq grazie.a_gricolo ha scritto:Se ti do un metro cubo di stelle, le accetti?
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa